Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
bokkinangolo @
Triangolo nero hai trasformato polfoto nell'archivio della digos
e 'sticazzi.... a Milano hanno anche la mia foto sulla scrivania, di me sanno tutto... degli altri... pure!!!!
......non ci resta che prenderli un po' per il culo, poi quando si incazzano ti svegliano di notte..... semplice routine.
:)
Citazione:
Triangolo nero
no... assassino........ ovviamente un grande errore giudiziario.
:D
peccato che voi che avreste anche cose interessanti da dire siete conosciuti piu che altro che la fedine penale
Citazione:
Triangolo nero
e 'sticazzi.... a Milano hanno anche la mia foto sulla scrivania, di me sanno tutto... degli altri... pure!!!!
......non ci resta che prenderli un po' per il culo, poi quando si incazzano ti svegliano di notte..... semplice routine.
:)
@Triangolo nero al posto della moglie sulla scrivania. Roba da farci un coro in curva
Citazione:
Bamba de Kraut
@
Triangolo nero al posto della moglie sulla scrivania. Roba da farci un coro in curva
dico sul serio.... il "quadretto" nel cerchio (una foto scattata insieme a due camerati durante una "reunion") è sulla scrivania di un ispettore della Digos di Milano.... uno di quelli che mi ha arrestato.
http://i68.tinypic.com/9gkncp.jpg
Citazione:
Druuna
Li uso anche io in officina .....
Citazione:
Triangolo nero
dico sul serio.... il "quadretto" nel cerchio (una foto scattata insieme a due camerati durante una "reunion") è sulla scrivania di un ispettore della Digos di Milano.... uno di quelli che mi ha arrestato.
http://i68.tinypic.com/9gkncp.jpg
il fascino della perquisizione alle 5 di mattina
che cazzo di taglio di capelli ha @Druuna ? Mah..
vuole fare l'alternativa , l'idealista liberal-radical-chic , ma in effetti è un --non sono stato gentile-- ( dentro e fuori )
Citazione:
Traiano
vuole fare l'alternativa , l'idealista liberal-radical-chic , ma in effetti è un ---- ( dentro e fuori )
Cos'è, stamattina, a colazione, hai dimenticato di mettere lo zucchero nella merda?