Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Ma Unga quello col nipote HB a Brigham Young? Mortaccis, mi sa che sono di Tonga, ma sempre grossi gli escono da quelle parti.
Boh? non lo seguo più il football... comunque, Samoa, isole Tonga, non mi ricordo... so solo che 'sto cazzo di TIR mi ha preso davvero bene... e pensa che ero iperallenato sui 120 kg.... m'ha fatto volare come un colibrì.
[emoji2]
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Triangolo nero
Boh? non lo seguo più il football... comunque, Samoa, isole Tonga, non mi ricordo... so solo che 'sto cazzo di TIR mi ha preso davvero bene... e pensa che ero iperallenato sui 120 kg.... m'ha fatto volare come un colibrì.
[emoji2]
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Sì, è lo zio di un tizio che ha fissato un tot di record per BYU e sono di Tonga; comunque non sei il primo a raccontarmi di incontri ravvicinati del terzo tipo con questi arnesi che finiscono proprio come è successo a te :D:D:D
Citazione:
Grubach-Kléber
Sì, è lo zio di un tizio che ha fissato un tot di record per BYU e sono di Tonga; comunque non sei il primo a raccontarmi di incontri ravvicinati del terzo tipo con questi arnesi che finiscono proprio come è successo a te :D:D:D
in tanti anni credo di avere incontrato solo due giocatori davvero spaventosi.... un TE che giocava in una squadra delle basi Nato, un cyborg negro di due metri e passa che mi ha fatto blu di lividi ("amichevole" - mica tanto - con i Pythons), velocissimo e duro come il ferro, tirava certe pacche che me le ricordo ancora oggi e Fine Unga, un vero mostro disumano che mi sarebbe piaciuto incontrare una decina d'anni dopo la "svenuta", quando giocavo a Varese (Skorpions) con la difesa più forte d'Italia... meno di 80 yds concesse in totale in un'intera regular season, 100 sui lanci... -20 sulle corse, in mezzo non è mai passato nessuno... e con quella difesa (una 3-5 - io ero il NG - con un MLB e un Rover spaziali) non sarebbe passato nemmeno Unga.
:)
Citazione:
Triangolo nero
in tanti anni credo di avere incontrato solo due giocatori davvero spaventosi.... un TE che giocava in una squadra delle basi Nato, un cyborg negro di due metri e passa che mi ha fatto blu di lividi ("amichevole" - mica tanto - con i Pythons), velocissimo e duro come il ferro, tirava certe pacche che me le ricordo ancora oggi e Fine Unga, un vero mostro disumano che mi sarebbe piaciuto incontrare una decina d'anni dopo la "svenuta", quando giocavo a Varese (Skorpions) con la difesa più forte d'Italia... meno di 80 yds concesse in totale in un'intera regular season, 100 sui lanci... -20 sulle corse, in mezzo non è mai passato nessuno... e con quella difesa (una 3-5 - io ero il NG - con un MLB e un Rover spaziali) non sarebbe passato nemmeno Unga.
:eek:
Che anni erano, Mirko?
Citazione:
Grubach-Kléber
:eek:
Che anni erano, Mirko?
2005\2006\2007
Walter Talone #25, Dario Castellanza #1 e tanti altri colpitori da spavento..... io ero il #77... NG inamovibile in una difesa 3-5 con gli end molto larghi.... difesa difficilissima da giocare soprattutto per le linee, prendevo mazzate dall'inizio alla fine, ma in mezzo non passava nessuno... con Darione (MLB) dietro al culo eravamo un incubo per guardie e centri italiani, soprattutto perchè Dario poteva blitzare appena vedeva la luce e io di luce gliene ho regalata tanta.
due anni consecutivi come miglior difesa del campionato.... due Perfect Season... entrambi gli anni con la Big-D "under 100 yds".... e due finali consecutive PERSE con gli Hogs di Reggio Emilia che giocavano una spettacolare Wing-T... ci hanno letteralmente asfaltati senza troppi problemi con delle linee leggere e veloci che facevano incroci perfetti che io nemmeno riuscivo ad intuire, le guardie non mi davano alcuna chiave di lettura.... e dei runners piccoletti che sembravano arrivare da Marte, troppo tecnici e "speedosi" per un branco di brutali spaccaossa come gli Skorpions.... ci eravamo preparati bene, conoscevamo tutti i giocatori, abbiamo visto i filmati per ore e ore, ma non c'è stato nulla da fare... onore agli Hogs... erano decisamente di un altro livello.
Citazione:
Bamba de Kraut
ci sono troppi occhi indiscreti @
Triangolo nero e visti i burdelli passati, una infinità di argomentazioni per procure varie e testate giornalistiche che sai bene, altrimenti ci sarebbe da raccontare tanti anneddoti simpatici su football americano/cameragni e mercenari
esatto! @Bamba de Kraut
Citazione:
Bamba de Kraut
cmq @
amerigodumini uno dei sodali irriducibili dell'editore è passato. Nun pens ca o sapive anche se faceva parte di quel front che stev a dante (?) all'epoca (non la federazione...). Se ti interessa pvt
si 'o vurria sapè @Bamba de Kraut
Citazione:
amerigodumini
ti ho risposto @amerigodumini : nun è chille
giro della provincia, bei ricordi, conferenze tanti anni fa nei posti piu sperduti e allucinanti mmiez e terr che sarebbero tanto piaciute a sburrangolo @Triangolo nero dove c'erano piu "autorità" che relatori, tra cui nei ricordo una dove parlaiene tutt e discendenti del prete spogliato avellinese famoso per i capecuolli anziani.........
Citazione:
Triangolo nero
... non avrei mai potuto giocare a Rugby fino a 43 anni, si corre troppo per i miei gusti e poi si può picchiare solo il portatore di palla, non fa per me.... io pestavo tutti quelli che avevo davanti dallo snap al fischio dell'arbitro, una trentina di secondi di sane botte di campagna e poi riposo per un minutino, così anche i vecchi bastardi allenati - in ruoli dove non si deve correre troppo (il mio ad esempio! :)) - possono stare in campo decentemente, per giocare Defensive Tackle serve tanta forza e un po' di esperienza per evitare di farsi ammazzare, anche se per chi sta fuori le linee sono formate solo da bestioni che si spingono, ti posso garantire che per stare lì in mezzo a quella bolgia di carnazza ci vuole tantissima esperienza.
Si può tastare a volontà
Bisogna farlo sapere @diegol22
Fulvia...Sei come il vino...Invecchiando migliori...