Pagina 2734 di 2936 PrimaPrima ... 2234263426842724273327342735274427842834 ... UltimaUltima
Risultati da 27,331 a 27,340 di 29356

Discussione: Commenti a POLfoto...

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Commenti a POLfoto...

Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    tra l'altro se non sbaglio @amerigodumini pioniere di questo sport se non ricordo male, è stato una persona che tu conoscevi sicuramente, vecchio mazziere dell'FDG e poi in mezzo alle robe "mercenarie" (o frat ha scritt il libro per quelli di c de ces.)
    bravissimo @Bamba de Kraut

Sospeso/a
     Likes dati
    25,902
     Like avuti
    43,877
    Mentioned
    3570 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    bravissimo @Bamba de Kraut
    Hai messo anche tu casco e protezioni??? allora - se sei di Napoli - conoscerai il mitico panzone Nuccio...
    Commenti a POLfoto...
    P.S. ....quale libro???

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Hai messo anche tu casco e protezioni??? allora - se sei di Napoli - conoscerai il mitico panzone Nuccio...
    Commenti a POLfoto...
    P.S. ....quale libro???

ci sono troppi occhi indiscreti @Triangolo nero e visti i burdelli passati, una infinità di argomentazioni per procure varie e testate giornalistiche che sai bene, altrimenti ci sarebbe da raccontare tanti anneddoti simpatici su football americano/cameragni e mercenari

cmq @amerigodumini uno dei sodali irriducibili dell'editore è passato. Nun pens ca o sapive anche se faceva parte di quel front che stev a dante (?) all'epoca (non la federazione...). Se ti interessa pvt

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Gentiluomo d'altri tempi Erra Amerì...........

Sospeso/a
     Likes dati
    25,902
     Like avuti
    43,877
    Mentioned
    3570 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

ci sono troppi occhi indiscreti @Triangolo nero e visti i burdelli passati, una infinità di argomentazioni per procure varie e testate giornalistiche che sai bene, altrimenti ci sarebbe da raccontare tanti anneddoti simpatici su football americano/cameragni e mercenari

cmq @amerigodumini uno dei sodali irriducibili dell'editore è passato. Nun pens ca o sapive anche se faceva parte di quel front che stev a dante (?) all'epoca (non la federazione...). Se ti interessa pvt
    Chiaro... cristallino.... il fatto di essere "attenzionato" da anni, mi permette di fare un po' quel cazzo che mi pare, tanto per me è inutile giocare a nascondino, quindi ci metto sempre faccia e culo.
    Commenti a POLfoto...
    .....ma mi rendo perfettamente conto che sarebbe molto più igienico star lontano dalle paturnie "democratiche" piuttosto che rompersi la crapa ogni volta.

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Chiaro... cristallino.... il fatto di essere "attenzionato" da anni, mi permette di fare un po' quel cazzo che mi pare, tanto per me è inutile giocare a nascondino quondi ci metto sempre faccia e culo.
    Commenti a POLfoto...
    .....ma mi rendo perfettamente conto che è molto più igienico star lontano dalle paturnie "democratiche" piuttosto che rompersi la crapa ogni volta.

no,no, non mi riferivo ai tuoi burdelli @Triangolo nero ma a quelli "simpatici" altrui
    Che ogni tanto qualcuno ritira fuori quando devono fare gli scoop. Ad alcuni soggetti in questione tra l'altro danno anche fastidio le cosiddette inchiesterie, capisci a mme e qualcuno che voleva essere raccontato per ricostruire certe storie passate da trasmettere in un libro, non l'ha presa affatto bene per vari motivi

Sospeso/a
     Likes dati
    25,902
     Like avuti
    43,877
    Mentioned
    3570 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

no,no, non mi riferivo ai tuoi burdelli @Triangolo nero ma a quelli "simpatici" altrui
    Che ogni tanto qualcuno ritira fuori quando devono fare gli scoop. Ad alcuni soggetti in questione tra l'altro danno anche fastidio le cosiddette inchiesterie, capisci a mme e qualcuno che voleva essere raccontato per ricostruire certe storie passate da trasmettere in un libro, non l'ha presa affatto bene per vari motivi
    Credo di aver capito di che libro si tratta... ma confermarlo in pvt che sono curioso come una milfona ingrifata.
    Commenti a POLfoto...

Addirittura
     Likes dati
    6,788
     Like avuti
    4,963
    Mentioned
    370 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Mirko: se il regolamento della FIDAF ha recepito quello NCAA, adesso casco contro caso intenzionale (targeting) dovrebbe essere 15 yards, automatic first down ed espulsione del reo
    Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Sospeso/a
     Likes dati
    25,902
     Like avuti
    43,877
    Mentioned
    3570 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grubach-Kléber Visualizza Messaggio
    Mirko: se il regolamento della FIDAF ha recepito quello NCAA, adesso casco contro caso intenzionale (targeting) dovrebbe essere 15 yards, automatic first down ed espulsione del reo
    ....e lo so, adesso è proprio cosi, ma qualche anno fa si poteva ancora giocare al vero football, quello che rischiavi la paralisi.... pensa che una volta ho incornato Fine Unga (samoano, ex nfl, fullback dei Pharaones) talmente forte che......... quasi mi spediva in tribuna, lui ha colpito più forte, molto ma molto più forte 😁
    hai presente il rumore di un incidente stradale? minkia... mi ha dato una tranvata che mi ha spento la luce e i sensi... era in protezione del QB ed io - dopo aver fulminato un OT obeso che si era addormentato allo snap - ho provato una pass rush selvaggia, già pregustavo la goduria di infilare il casco nella spina dorsale del QB USA che faceva troppo il figo... mi è arrivato addosso un treno targato Samoa che mi ha fatto fare l'orsetto capottandomi in maniera vergognosa.... quel toro mi ha pure piegato la mascherina... la sveglia più grossa che ho preso in campo.
    Commenti a POLfoto...

Addirittura
     Likes dati
    6,788
     Like avuti
    4,963
    Mentioned
    370 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

....e lo so, adesso è proprio cosi, ma qualche anno fa si poteva ancora giocare al vero football, quello che rischiavi la paralisi.... pensa che una volta ho incornato Fine Unga (samoano, ex nfl, fullback dei Pharaones) talmente forte che......... quasi mi spediva in tribuna, lui ha colpito più forte, molto ma molto più forte 
    hai presente il rumore di un incidente stradale? minkia... mi ha dato una tranvata che mi ha spento la luce e i sensi... era in protezione del QB ed io - dopo aver fulminato un OT obeso che si era addormentato allo snap - ho provato una pass rush selvaggia, già pregustavo la goduria di infilare il casco nella spina dorsale del QB USA che faceva troppo il figo... mi è arrivato addosso un treno targato Samoa che mi ha fatto fare l'orsetto capottandomi in maniera vergognosa.... quel toro mi ha pure piegato la mascherina... la sveglia più grossa che ho preso in campo.
    Commenti a POLfoto...

Ma Unga quello col nipote HB a Brigham Young? Mortaccis, mi sa che sono di Tonga, ma sempre grossi gli escono da quelle parti.
    Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Pagina 2734 di 2936 PrimaPrima ... 2234263426842724273327342735274427842834 ... UltimaUltima