AHAHAHAH che ridere , VA CHE SIETE BUFFI ,ci voleva una bella risata .....

AHAHAHAH che ridere , VA CHE SIETE BUFFI ,ci voleva una bella risata .....
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

ogni volta che rachel scrive qualcosa su un forum ogni vero moderatore soffre.

Eh! Sai quanto ho goduto?!Un orrido camionista tatuato che si accarezza il bastone....Ma davvero mi credi di gusti così bastardi?
Il guaio di voi uomini è che, in questo procedere del kali yuga, le femmine si sono cos' tanto animalizzate da aver fatto diventare anche voi puri animali, completamente assoggettati ad un giudizio meramente animale.
Come avete potuto cadere così in basso? Vi siete accodati all'inferiore, avete accolto e assunto le sue categorie di giudizio e vi si siete conformati, disperandovi se vi discostavate dai suoi canoni idioti.
Vi compiango sinceramente. Avete sulla testa il piede della donna e vi compiacete di farvela schiacciare.
Altri, ben altri sono i canoni maschili che possono suscitare la mia eccitazione. Ma io non appartengo alle categorie ordinarie. Per fortuna.![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)