Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Perchè me e non un altro ?
Guarda che non è bella rotonda eh ?
Te lo spiega la papessa perchè....
Perchè Banderas è sempre stato quello che scriveva volentieri di sesso in tutte le salse: e quello con la moglie, e con le amanti, e con quelle che gli facevano i pompini col ghiaccio, e con le donne del passato che lo sfinivano di sesso e via così su Fondoscala, su Erotismo, dovunque....
E' ovvio che saresti stato preso di mira alla prima foto postata....e purtroppo mancano quelle con la moto...se no volevi vedere....:cool:
Citazione:
primahyadum
Te lo spiega la papessa perchè....
Perchè Banderas è sempre stato quello che scriveva volentieri di sesso in tutte le salse: e quello con la moglie, e con le amanti, e con quelle che gli facevano i pompini col ghiaccio, e con le donne del passato che lo sfinivano di sesso e via così su Fondoscala, su Erotismo, dovunque....
E' ovvio che saresti stato preso di mira alla prima foto postata....e purtroppo mancano quelle con la moto...se no volevi vedere....:cool:
Io ho un altra spiegazione :
http://www.bitchyf.it/wp-content/upl...arla-pazza.gif
Citazione:
Antonio Banderas
Guarda che ho una memoria ottima per certe cose, caro Band....tutto quanto asserisco è PURA VERITA'. :snob:
Citazione:
Antonio Banderas
Adesso c'è CarmineR, ex David477 perchè non provi un po' a prendertela con lui ?
Citazione:
Antonio Banderas
Adesso c'è CarmineR, ex David477 perchè non provi un po' a prendertela con lui ?
Ma che me ne faccio di uno che mi posta false foto di camionisti tatuati che si smanettano uccelli giganteschi?
Sei troppo meglio tu! :p
Sei intrigante. La tua mente è dominata dal sesso...e il contrasto con la facciotta è irresistibile. Non posso privarmene...:angel:
Citazione:
primahyadum
Ma che me ne faccio di uno che mi posta false foto di camionisti tatuati che si smanettano uccelli giganteschi?
Sei troppo meglio tu! :p
Sei intrigante. La tua mente è dominata dal sesso...e il contrasto con la facciotta è irresistibile. Non posso privarmene...:angel:
:lol-036::lol-036::lol-036:
Citazione:
Antonio Banderas
:lol-036::lol-036::lol-036:
Fa finta che sia suo. E' patetico.
Citazione:
primahyadum
Fa finta che sia suo. E' patetico.
Non è gigantesco è normale ..... :ghigno:
Citazione:
Antonio Banderas
Non è gigantesco è normale ..... :ghigno:
Un po' me ne intendo: sono giganti.
E ha messo pure una foto che dice sua, in auto. Mentre gli attrezzi non hanno un padrone dotato di faccia, ovviamente....:D
Citazione:
primahyadum
Un po' me ne intendo: sono giganti.
E ha messo pure una foto che dice sua, in auto. Mentre gli attrezzi non hanno un padrone dotato di faccia, ovviamente....:D
Allora ho un motivo in più per non postare la foto in costume, così evito di impressionarti .... :ghigno: