Un semplice discorso logico lo può accettare anche king-...
!) Vi sono delle foto su POLfoto
2) Vi è un thread denominato "Commenti a POL foto"
3) Tutti commentano a volontà le foto di POL foto con dovizia di particolari.
4) Papessa commenta una foto di POL foto e King le cancella il post
Conclusione: i commenti di Papessa non sono graditi.
Suggerimento: chi non desidera siano commentate le proprie foto richieda la loro cancellazione da POL foto.
Mi domando se questi semplici passaggi logici siano sufficientemente esplicativi e comprensibili.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

le mie foto non le commenta nessuno perchè io non le metto, non si sa neanche quale sia il mio vero nome, nel forum si può interagire senza far sapere niente, se si mettono le foto non ci si può lamentare se uno le scarica o le commenta, a meno che non rubi l'identità ma questo non è successo. io di solito di me faccio sapere il meno possibile da chi cmq è un estraneo.

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Tu stai spammando le foto altrui , ha postato su Polfoto una foto non tua senza avere il permesso dell'interessato e stai continuando a farlo anche su Commenti a Polfoto che ci spieghi serve per commentare le foto non per postarle .Ho cancellato i post in cui spammi le foto , mi sembra sia tutto "sufficientemente esplicativo e comprensibile" .
Regressista amante della pucchiacca.

Comunque state attenti a mettere le foto su questo forum, so di gente che ha postato la foto del proprio pene e adesso deve vivere sotto scorta per le continue molestie sessuali che riceve dalle donne (ma anche dagli uomini ....!!!)
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL