no sono due canoni estetici che mi piacciono, di diverso tipo. uno un po' più giovane dell'altro, uno un po' più curato dell'altro bel viso entrambi. non saprei dove prendere foto di gente comune quindi prendo foto di personaggi famosi che mi ispirano.
abel ferrara è l'esempio più specifico di quello che dicevo, un uomo molto intelligente in un corpo un po' bruttino che comunque mi attrae

Perché mi tiri fuori l'intelligenza parlando di sesso?
Si può trovare stimolante una persona per via della sua intelligenza, ma per il sesso le componenti che scattano sono altre.
Una persona è eccitante per come parla, per il carisma che promana dalle movenze, per il suono della voce, ma tutto ciò non ha niente a che vedere con l'intelligenza. I concetti non possono essere sexy. Il sesso è carne muscoli e ormoni. Non è fatto di pensieri se non di pensieri che sono connessi alla carne.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

ma non è così, un uomo intelligente si distingue in mille dettagli da un uomo primate, il suo stesso atteggiamento fisico è differente e quindi stimolante a livello sessuale per una persona che recepisce il messaggio.
io capisco il tuo punto di vista ma non mi è proprio comprensibile. non ho mai fatto sesso con un uomo che fosse bello canonicamente, fisicamente e basta, ho sempre avuto esperienze con uomini conosciuti in maniera più profonda. Non so come spiegarmi.
Un uomo che all'apparenza è primate mi causa disagio e non penso minimamente di conoscerlo figuriamoci farci sesso. Un uomo che mostra fisicamente e nel suo modo di porsi una certa intelligenza, può portarmi al livello di eccitazione. Questa "apparenza intelligente" che è la prima cosa che guardo in un uomo, personalmente, può essere relativa a un vecchio bruttino o a un bel ragazzo, ma raramente un bel ragazzo è stato anche affascinante in quel modo ai miei occhi, non so perché. In effetti se ci penso ho avuto solo un uomo che aveva la fila di donne davanti alla porta. Magari non si è capito quello che voglio spiegarti, non sono brava a elaborare queste cose con me stessa figuriamoci a qualcun altro![]()

scusa per te il sesso che cos'è?