





Ecco il campione della trasparenza: David, Carmine, Mantova, Canicattì....... Comunque, il prefisso di Trento mi sembra sia il 0464, e qualunque numero telefonico nel Trentino non può essere raggiungibile col prefisso 001.
Ho un telefono che non uso quasi mai, se vuoi posso mandarti il numero, cosi puoi provare.








Mi spiace contraddirti, ma per le strade delle città canadesi bingo-bongo che pisciano e cagano in pubblico non ne trovi. Abbiamo molta gente di colore (non so se di più
o di meno che in Italia), ma sono gente civile che non delinqua, gente che non si fa mantenere, che ha un lavoro e che l'unica loro differenza e' il colore della pelle.
Colore che non conta niente, spero che tu non sia razzista.
Cosa sabbe successo qualche anno fa? Il casino, la corruzione, l'inefficacia? Di cose da terzo mondo a casa tua ne trovo se voglio una al giorno. Ci sono migliaia di romani onesti che ne sono esasperati, ma poiché' si ribellano gente come te gli chiama fascisti. Se tu queste cose non le vedi vuol dire che ne godi.
Roma, scandalo al Cotral, la benzina dei bus rubata e rivenduta `
Roma, appalti truccati nelle mense: scandalo anche in Cotral
https://www.newtoncompton.com/libro/...degli-scandali
Roma, appalti truccati nella sanità: nove arresti tra dirigenti Asl e imprenditori, indagato il senatore Angelucci
Roma, truffa alla sanità: visite e cartelle cliniche false. Ai domiciliari medici e dirigenti dell'ospedale Israelitico - Repubblica.it
potrei continuare per mesi ....
PER VEDERE LA QUANTITA' DI SCANDALI CHE SUCCEDONO A ROMA IN UN ANNO, UN ABITANTE DI UNA QUALSIASI CITTA' CANADESE DOVREBBE VIVERE OLTRE 300 ANNI.






Nordista, non dico di aver ragione al 100 %, vado per logica. Io mi trovo in Austria, ma se uno mi vuole chiamare deve per forza di cose fare +39 329 ....... come se mi trovassi in Italia.
Tu viaggi molto, credo che porti con te il tuo cellulare e ovunque tu vada hai lo stesso numero e lo stesso prefisso. E' così?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”