Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ma Tomàs è la versione giovanile di Prodi??
Acqua... Anzi... mortadella... :D
In passato mi dicevano che assomiglio a un politico messinese che, in quel momento, era molto noto e aveva incarichi di governo... Mi è capitato di essere scambiato per suo figlio o addirittura per lui... Ma per Prodi mai, spiacente (anzi no, me ne rallegro... :crepapelle: ).
Citazione:
Defender
E per finire vediamo pure Torque! :D
T'immaginavo assai diverso, chissà come mai :gluglu:
... e che ne sai? Magari ho messo una foto seriosa, però adesso mi vesto da punk e vado a folleggiare... :D
Citazione:
Fenris
Ma Tomàs è la versione giovanile di Prodi??
Perché Prodi c'ha anche una versione giovanile?
Comunque con quel microfono e quel muro di mattoni di sfondo e l'immagine sgranata sembra di vedere la foto presa da un giornale di un superpentito del maxiprocesso.
Citazione:
Sandinista
Perché Prodi c'ha anche una versione giovanile?
Comunque con quel microfono e quel muro di mattoni di sfondo e l'immagine sgranata sembra di vedere la foto presa da un giornale di un superpentito del maxiprocesso.
Beccato, porcaputt...! :incav: Sto deponendo dopo che mi hanno messo al gabbio l'ultima volta... :crepapelle:
Per la cronaca, sono nella chiesa medievale di Santa Maria degli Alemanni... :)
Citazione:
Tomás de Torquemada
Beccato, porcaputt...! :incav: Sto deponendo dopo che mi hanno messo al gabbio l'ultima volta... :crepapelle:
Per la cronaca, sono nella chiesa medievale di Santa Maria degli Alemanni... :)
Chiaramente stavo solo dicendo una cazzata eh...credo dal tono della risposta che tu lo abbia capito ma su questa cosa stavolta voglio essere chiaro.
Citazione:
Sandinista
Chiaramente stavo solo dicendo una cazzata eh...credo dal tono della risposta che tu lo abbia capito ma su questa cosa stavolta voglio essere chiaro.
Ma dai, figurati... :) c'è bisogno di precisare? Siamo nel Fondoscala, no?... ;)
Ora vogliate scusarmi, ma il direttore del carcere dice che devo lasciare libero il pc... :chefico: :D
Oh Tomas....sei molto diverso da quello che di te mi aveva detto uno che ti aveva conosciuto....:34664:
Uno dei due mi sta a prendere per i fondelli....:giagia: :D
Citazione:
primahyadum
Oh Tomas....sei molto diverso da quello che di te mi aveva detto uno che ti aveva conosciuto....:34664:
Uno dei due mi sta a prendere per i fondelli....:giagia: :D
Mi sembra difficile, visto che con il nostro comune amico ci siamo visti tante volte... l'ultima circa un mesetto fa... e sono sempre io, anche se la foto non rende giustizia alla mia bellezza... :chefico:
Molto diverso? Non penso che mi avesse descritto biondo e con occhi azzurri... :gratgrat:
Comunque, passagli il link e chiedigli di riconoscermi... tanto ormai siamo nell'atmosfera giudiziaria e poliziesca... :giagia: :D
Citazione:
Tomás de Torquemada
Mi sembra difficile, visto che con il nostro comune amico ci siamo visti tante volte... l'ultima circa un mesetto fa... e sono sempre io, anche se la foto non rende giustizia alla mia bellezza... :chefico:
Molto diverso? Non penso che mi avesse descritto biondo e con occhi azzurri... :gratgrat:
Comunque, passagli il link e chiedigli di riconoscermi... tanto ormai siamo nell'atmosfera giudiziaria e poliziesca... :giagia:
Ma come fai a sapere di chi sto parlando? :|
Comunque non importa...non farò certo questo sgarbo ad un uomo squisitamente gentile quale tu sei, mio caro...
Alla fine...che importa? Stiamo solo scherzando...:) Tu sei Tomas...ed è quanto basta.
Citazione:
primahyadum
Ma come fai a sapere di chi sto parlando? :|
Comunque non importa...non farò certo questo sgarbo ad un uomo squisitamente gentile quale tu sei, mio caro...
Alla fine...che importa? Stiamo solo scherzando...:) Tu sei Tomas...ed è quanto basta.
Beh, una certa persona mi ha detto di averti conosciuto anche al di là del forum... tessendo le tue lodi, per inciso...
Facendo due più due, penso ci riferiamo alla stessa... :)
Comunque ti ringrazio... e ti offro la mia più sincera dichiarazione di genuinità... ;)