Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Ah, fa piacere:D
Merci.
Anche se questo accoppiamento non mi soddisfava del tutto, fa un pò troppo quattordicenne. Ne ho scelti indubbiamente di migliori ma questa è l'unica foto disponibile:D
Incredibile come in due settimane mi sia fatta fare solo una foto:D
figurati :giagia:
Prima o poi dovrebbe arrivare un'altra foto, solo che lì sono veramente il Faccia d'Angelo (anche se NON compio delitti e rapine).
minghia, defender c'ha le palle quadrate ad andare in quei posti!
a quelle feste di solito ci sono ragazze anorgasmiche e lunatiche che tirano candelotti (se cercano un simbolo priapico perche' non provano coi cetrioli?)! :paura: :paura::paura:
Citazione:
Alessandro
Caspita, Walter, non solo sei bello, sei anche biondo! :incav: :D
;)
E c'ho pure gli occhi azzurri...
Sono i miei geni friulani che hanno preso il sopravvento :D
Citazione:
Sandinista
Con tutti i capelli ancora lunghi e lucenti.
purtroppo 32 anni stanno incominciando a farsi sentire e sto perndendo un po' di capelli davanti :piango:
Citazione:
tolomeo
minghia, defender c'ha le palle quadrate ad andare in quei posti!
a quelle feste di solito ci sono ragazze anorgasmiche e lunatiche che tirano candelotti (se cercano un simbolo priapico perche' non provano coi cetrioli?)! :paura: :paura::paura:
Ma tu come fai a sapere queste cose? Non sei impedito nei movimenti dal camminarello?
Citazione:
WalterA
purtroppo 32 anni stanno incominciando a farsi sentire e sto perndendo un po' di capelli davanti :piango:
Ma vattene a fanculo:D
Cristo se te fai cresce i capelli e ti togli gli occhiali diventi uguale all'avatar.
Citazione:
Sandinista
Cristo se te fai cresce i capelli e ti togli gli occhiali diventi uguale all'avatar.
ho cancellato tutte le mie foto, ma un tempo lo sono stato. Poi si cresce e icapelli a cretino si tagliano.