@Daser, secondo il detto bisogna prendere il toro per le corna, non la capra.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ma no... ne ho tantissimo ancora...devo chiudere il braccio sinistro (farò il simbolo della Dirlewanger sovrapposto a quello dell'Executive Outcomes in mezzo a volute di fumo).... vorrei fare un Sole Nero sul pettorale e poi ho solo un polpaccio tatuato.... la schiena è piena, un vero capolavoro.... un tattoo enorme che rappresenta una dualità antitetica, ma complementare: la Morte e la Vita.... 5 sedute per finirlo... ma in teoria ne servirebbero ancora un paio.
Work in progress.
![]()

il simbolo della Dirlewanger... Anche io quando non condivido e non mi compete, come @Kaouthia osservo in rispettoso silenzio, ma perdio la Dirlewanger era un brigata di porci e scarti delle galere che hanno fatto su bambini e donne delle cose da girone infernale. Non c'è nessun sentimento umano che giustifichi il perpetuare della loro memoria.
Andrebbero solo disseppelliti dalla terra per essere ripuliti con lo sputo e poi gettati in discarica.

io ho una mezza idea di farmi tatuare la faccia di brad pitt sulla mia
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Eh.... ma non tutto è come sembra, sulla Dirlewanger ci sono leggende nere.... sarebbe d'uopo un serio approfondimento che nessuno storico si è ancora preso la briga di fare, io sono riuscito ad avere informazioni che minano un po' la pesante propaganda di guerra che non rende piena giustizia a quegli uomini.... e poi stavano sulle palle a Himmler perché non erano facilmente gestibili e questo me li rende ancora più simpatici, soprattutto perché a me Himmler non è mai piaciuto.
......servirebbe oggi una Dirlewanger, altro che se servirebbe.
![]()

no, sono cazzate. Tanto per cominciare è certo che fosse un battaglione di scarti delle patrie galere e questo non è mai stato storicamente un biglietto da visita positivo ne' per i tedeschi ne' per i russi. La differenza è che ai battaglioni russi spettava in gran parte la morte, il nemico davanti e l'NKVD dietro. Ai battaglioni di disciplina tedeschi è stato permesso troppo e per quanto io sia affezionata all'immagine goliardica che ne ha dato quel birbante di Sven Hassel, nemmeno il revisionismo narrativo ne' quello storico possono ripulire la storia di un battaglione che era schifato non solo da Himmler ma da chiunque, dal fante in retrovia al primo gerarca che non vide mai il fango della guerra.
Poi ognuno è libero di fare quello che gli pare, ma tatuarsi quella roba è tipo tatuarsi un marchio di infamia con le proprie mani e oggi non servirebbe manco per un cazzo una dirlewanger, servirebbero pesi e misure nuovi.
al massimo della nostalgia, una gégène