Vero. Secondo me l'atto è annullabile per difetto di forma.
@Triangolo nero se càpito da quelle parti una birretta l'accetto volentieri (purchè non sia una birra da supermercato).

Vero. Secondo me l'atto è annullabile per difetto di forma.
@Triangolo nero se càpito da quelle parti una birretta l'accetto volentieri (purchè non sia una birra da supermercato).
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

abbestia! ma vuoi mettere ricalcare un Blutgruppentätowierung delle SS?
Comunque a me come punto piace!

ha fatto bene, se potessi anche io mi coprirei di tatuaggi ma ho un debole per la femminilità
nella prossima vita se rinasco uomo mi tatuo anche la testa

il tatuaggio è un linguaggio che mi piace. comunque ho quasi finito anche io lo spazio che mi ero dedicata, un altro braccio e una coscia e ho dato. ma deve essere tutto copribile dagli abiti!

mi piace come idea.... quando ero un paracadutista dell'esercito della repubblichetta antifascista mi sono tatuato il gruppo sanguigno, ma non sotto all'ascella.... potrei farmelo tatuare in caratteri runici... sì sì.... andata!!!
in questura ci passano le ore a decifrare il significato dei miei tatuaggi.... una volta avevo convinto un vice-ispettore di Bologna che l'88 sono due simboli dell'infinito sovrapposti.... e che la chiave nello scudo è la marca di una birra svizzera.
![]()