"Cosģ penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ti prego, Tomasso, non dirmi che sei quel ciccio-puzzo di Gianfranco Miccichč!
![]()

Ma che aria professionale! Mi metti quasi in soggezione, Torquy...![]()

Bene bene finalmente si vede la foto di Tomąs su polfoto: tra i forumisti della vecchia politicaonline Tomąs era uno dei pochi mai fotografato prima nemmeno nella vecchia pol![]()
Ultima modifica di C@scista; 11-10-10 alle 12:19

Non č la prima volta che me lo dicono... :giagia: ... e poi capita che costoro si stupiscano nello scoprire anche tratti caratteriali inaspettati...
Per esempio... Anni fa, le commesse di un panificio qui vicino son rimaste allibite nel vedere il serissimo e composto Torquemada che, in periodo carnevalesco, sul marciapiede duellava con un paio di amici a colpi di schiuma da barba... :sofico:
Ultima modifica di Tomįs de Torquemada; 11-10-10 alle 13:28
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

... questo proprio grazie a c@scista... che mi beccato su Facebook - non che sia difficile, visto che io attribuisco alla privacy un valore sottozero.... e mi ha proposto di mostrare Torquy anche ai forumisti di Pir... :gluglu:
P. S. Perņ nella vecchia POL c'era l'immagine di Torquypiccino col pisello al vento...![]()
Ultima modifica di Tomįs de Torquemada; 11-10-10 alle 13:33
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Il torquypiccini non contano!
Mi fa piacere sapere che su PIR ci sono anche persone che sanno fingere di essere serie. :giagia:
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identitą; Comunitą; Partecipazione.