Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Davvero pensi che Triangolo nero sia un po cazzaro??
No dai!
:D
ma scusa lo leggi cio' che scrive...??
siamo seri eddaiiii...
Citazione:
Triangolo nero
Già.... con la palla rossa in bocca e le manette faccio una discreta figura.... piuttosto e anzichéno.
[emoji3]
Come un maialino con la mela in bocca!
Un maialino di 130 chili.
Devi essere uno spettacolo!
Citazione:
BaroneRosso
quindi ritieni ironico ed intelligente vantarti di stare agli arresti domiciliari braccato dai secondini di tutte le patrie galere..?? Esalti le tue eroiche imprese giornaliere contro tutto quello che e' Stato... banfando verita' del tutto personali e non dimostarbili.In un primo momento ti facevo molto piu' intelligente che ironico,ora mi accorgo che solo un caprone del monte Mottarone ti puoi battere in entrambe le caratteristiche...quindi tutto torna...!!!
spiacente ma non mi incanti,ci vuole ben altro per credere alle panzane che scrivi..i tuoi copy/incolla non mi servono,scendi dal trono poiche' non conti un catzo(e sono pure generoso)...buona serata..!!
Buona serata anche a te mononeuronato.... il monte Mottarone suona bene, dev'essere un bel posto, se ci sono anche dei buoni ristoranti ci farò un saltino... dov'è???
[emoji3]
Citazione:
TheMeroving
Come un maialino con la mela in bocca!
Un maialino di 130 chili.
Devi essere uno spettacolo!
Sì ma la carota la lasciamo a Giordi... eh??
[emoji3]
Citazione:
BaroneRosso
ma scusa lo leggi cio' che scrive...??
siamo seri eddaiiii...
Io ci provo a fare il serio, ma è davvero dura, amico mio. In questa vita è davvero dura.
;)
Citazione:
TheMeroving
L'uomo palestrato non vuol piacere alle donne. Vuole piacere ad una persona in particolare di cui è alquanto innamorato: se stesso.
molto spesso è così, l'uomo che si cura è sempre più una minoranza rispetto all'uomo che coltiva il culto di se stesso. ma non usare me per i tuoi attacchi laterali, io sto facendo discorsi più grandi e illuminati :snob:
Citazione:
TheMeroving
Davvero pensi che Triangolo nero sia un po cazzaro??
No dai!
....col Barbone Rosso è stato amore a prima vista, sarebbe da tenere come sacco da perculo... ma non capisce le battute, non ci arriva proprio e quindi non è tanto divertente percularlo... cioè... tu gli tiri la palla e quello se la mangia invece di riportarla... dopo un po' annoia.
[emoji3]
Citazione:
TheMeroving
Io ci provo a fare il serio, ma è davvero dura, amico mio. In questa vita è davvero dura.
;)
Così lo mandi in crisi.... non ha capito il senso e va a finire che ti manda affanculo perché non ci arriva.
È come le bestie ipobrainate che ho conosciuto in carcere.... non capiscono quello che succede e reagiscono strozzando chi hanno di fronte, è nella loro natura, gli si ingrippa la crapa e strozzano.... il Barbone Rosso appartiene a quella tipologia di esseri umani.... per lavare la macchina vanno benissimo.... ma non facciamogli fare altro per carità.
[emoji16]
Citazione:
TheMeroving
;)
amico mio, riconosco la tua intellighenzia, tuttavia se sei veramente serio riconosceresti che vantarsi di stare agli arresti domiciliari cercando di fare la vittima del regime opppressivo dello Stato per uno stupido reato di opinione cercando proseliti di chi gli crede e' davvero troppo...avra' letto qualche libro ok avra' 2 lauree...ma scenda dal trono di latta che si e' costruito...ma la vedo dura.
TN e' molto piu' interessante e veritiero quando racconta delle sue imprese contro i topi ed i suoi metodi di sterminio brevettati..
Citazione:
Triangolo nero
Così lo mandi in crisi.... non ha capito il senso e va a finire che ti manda affanculo perché non ci arriva.
È come le bestie ipobrainate che ho conosciuto in carcere.... non capiscono quello che succede e reagiscono strozzando chi hanno di fronte, è nella loro natura, gli si ingrippa la crapa e strozzano.... il Barbone Rosso appartiene a quella tipologia di esseri umani.... per lavare la macchina vanno benissimo.... ma non facciamogli fare altro per carità.
[emoji16]
ancora con sto carcere....