:d

:d

L'intelligenza determina sicurezza in sé stessi scevra di arroganza che si traduce in fascino esteriore . Ad essere attraente sessualmente è comunque quest'ultimo. L'intelligenza ne è soltanto la radice che se recepita da chi subisce il fascino contribuisce a chiudere il cerchio della seduzione. Razionalizzi sui motivi della tua attrazione e questo contribuisce ad aggiungere un surplus emotivo che funziona da propellente ulteriore. È una interpetazione verosimile?
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Intimità. Che può nascere da uno scambio intellettuale, ma che deve comunque conoscere un suggello emotivo scaturito da fisicità. Uno sguardo che per un momento si fa particolarmente intenso o la pelle che si sfiora o un profumo particolarmente gradevole nel mentre una donna mi si avvicina con una scusa. Ovviamente devo percepire la reciprocità dell'attrazione. Altrimenti il fuoco si spegne.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

può essere di sì, ma resta il fatto che a livello fisico recepisco meno i canoni puramente estetici e sono più sensibile all'atteggiamento. non mi capita mai di vedere uno e dire "oddio che figo me lo scoperei fino alla morte". non credo che questo sia razionalizzare però
dai capisci bene che questa è una cosa estremamente romantica e poco fattibile. quante volte ti è successo di camminare per strada e incrociare lo sguardo di una donna e da lì arrivare al sesso? secondo me mai. anche a me piace il romanticismo ma credo che nella vita reale ce ne sia ben poco. è più facile trovare una passione che nasce all'improvviso tra colleghi oppure una amicizia che scoppia in un rapporto fisico. oppure esci con l'intenzione di trovare una compagna per la notte e quindi sei tu che crei quel momento, non dico che fingi ma dico che che predisponi le situazioni affinché succeda

Orla ha ragione sui carristi.
Magari a te il discorso non piace ma ad esempio nel '73 sono stati gli eroici e incredibili carristi a salvare Israele dall'annientamento prima della controffensiva.
Nel film Kippur di Amos Gitai c'è una scena terribile ed angosciosa del recupero di un carrista ferito coi soccorritori arrancare nel fango. Indipendentemente dai protagonisti coraggio ed eroismo sono cose che tu dovresti apprezzare.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Potranno telecomandare i carri armati come i droni... il futuro dei tonni in scatola è quello di stare in poltrona al sicuro in una base a migliaia di km dalla loro scatoletta, niente a che vedere con le truppe aviotrasportate e aviolanciate ... un'altra razza proprio
![]()