Pagina 2858 di 2936 PrimaPrima ... 235827582808284828572858285928682908 ... UltimaUltima
Risultati da 28,571 a 28,580 di 29356

Discussione: Commenti a POLfoto...

Forumista senior
     Likes dati
    415
     Like avuti
    746
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Commenti a POLfoto...

:d

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2346 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Orla Visualizza Messaggio
    ma non è così, un uomo intelligente si distingue in mille dettagli da un uomo primate, il suo stesso atteggiamento fisico è differente e quindi stimolante a livello sessuale per una persona che recepisce il messaggio.
    io capisco il tuo punto di vista ma non mi è proprio comprensibile. non ho mai fatto sesso con un uomo che fosse bello canonicamente, fisicamente e basta, ho sempre avuto esperienze con uomini conosciuti in maniera più profonda. Non so come spiegarmi.
    Un uomo che all'apparenza è primate mi causa disagio e non penso minimamente di conoscerlo figuriamoci farci sesso. Un uomo che mostra fisicamente e nel suo modo di porsi una certa intelligenza, può portarmi al livello di eccitazione. Questa "apparenza intelligente" che è la prima cosa che guardo in un uomo, personalmente, può essere relativa a un vecchio bruttino o a un bel ragazzo, ma raramente un bel ragazzo è stato anche affascinante in quel modo ai miei occhi, non so perché. In effetti se ci penso ho avuto solo un uomo che aveva la fila di donne davanti alla porta. Magari non si è capito quello che voglio spiegarti, non sono brava a elaborare queste cose con me stessa figuriamoci a qualcun altro
    L'intelligenza determina sicurezza in sé stessi scevra di arroganza che si traduce in fascino esteriore . Ad essere attraente sessualmente è comunque quest'ultimo. L'intelligenza ne è soltanto la radice che se recepita da chi subisce il fascino contribuisce a chiudere il cerchio della seduzione. Razionalizzi sui motivi della tua attrazione e questo contribuisce ad aggiungere un surplus emotivo che funziona da propellente ulteriore. È una interpetazione verosimile?
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2346 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Orla Visualizza Messaggio
    scusa per te il sesso che cos'è?
    Intimità. Che può nascere da uno scambio intellettuale, ma che deve comunque conoscere un suggello emotivo scaturito da fisicità. Uno sguardo che per un momento si fa particolarmente intenso o la pelle che si sfiora o un profumo particolarmente gradevole nel mentre una donna mi si avvicina con una scusa. Ovviamente devo percepire la reciprocità dell'attrazione. Altrimenti il fuoco si spegne.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio

Meglio il secondo? Siamo sicuri?
    cosa significano i ghirigori che ha sul braccio? Una freccia con la rosa dei venti e ideogrammi a casaccio?
    Truth is a paradox and relativism his compass.

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amoralizzatore Visualizza Messaggio
    cosa significano i ghirigori che ha sul braccio? Una freccia con la rosa dei venti e ideogrammi a casaccio?
    non lo sa neanche lui...!!!

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amoralizzatore Visualizza Messaggio
    c'è scritto "tre involtini primavera al tavolo quattro".
    Qu'ils mangent de la brioche.

Forumista senior
     Likes dati
    415
     Like avuti
    746
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

L'intelligenza determina sicurezza in sé stessi scevra di arroganza che si traduce in fascino esteriore . Ad essere attraente sessualmente è comunque quest'ultimo. L'intelligenza ne è soltanto la radice che se recepita da chi subisce il fascino contribuisce a chiudere il cerchio della seduzione. Razionalizzi sui motivi della tua attrazione e questo contribuisce ad aggiungere un surplus emotivo che funziona da propellente ulteriore. È una interpetazione verosimile?
    può essere di sì, ma resta il fatto che a livello fisico recepisco meno i canoni puramente estetici e sono più sensibile all'atteggiamento. non mi capita mai di vedere uno e dire "oddio che figo me lo scoperei fino alla morte". non credo che questo sia razionalizzare però

Intimità. Che può nascere da uno scambio intellettuale, ma che deve comunque conoscere un suggello emotivo scaturito da fisicità. Uno sguardo che per un momento si fa particolarmente intenso o la pelle che si sfiora o un profumo particolarmente gradevole nel mentre una donna mi si avvicina con una scusa. Ovviamente devo percepire la reciprocità dell'attrazione. Altrimenti il fuoco si spegne.
    dai capisci bene che questa è una cosa estremamente romantica e poco fattibile. quante volte ti è successo di camminare per strada e incrociare lo sguardo di una donna e da lì arrivare al sesso? secondo me mai. anche a me piace il romanticismo ma credo che nella vita reale ce ne sia ben poco. è più facile trovare una passione che nasce all'improvviso tra colleghi oppure una amicizia che scoppia in un rapporto fisico. oppure esci con l'intenzione di trovare una compagna per la notte e quindi sei tu che crei quel momento, non dico che fingi ma dico che che predisponi le situazioni affinché succeda

Sospeso/a
     Likes dati
    25,902
     Like avuti
    43,877
    Mentioned
    3570 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma per te ha valore solo chi picchia più forte?
    ....al limite chi ha in tasca un ferro, ma se caccia una 7.65 mi scade un po'.
    Commenti a POLfoto...

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,396
     Like avuti
    21,552
    Mentioned
    841 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Sono tutti con la panza.
    Commenti a POLfoto...
    Orla ha ragione sui carristi.

Magari a te il discorso non piace ma ad esempio nel '73 sono stati gli eroici e incredibili carristi a salvare Israele dall'annientamento prima della controffensiva.
    Nel film Kippur di Amos Gitai c'è una scena terribile ed angosciosa del recupero di un carrista ferito coi soccorritori arrancare nel fango. Indipendentemente dai protagonisti coraggio ed eroismo sono cose che tu dovresti apprezzare.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Sospeso/a
     Likes dati
    25,902
     Like avuti
    43,877
    Mentioned
    3570 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Orla ha ragione sui carristi.

Magari a te il discorso non piace ma ad esempio nel '73 sono stati gli eroici e incredibili carristi a salvare Israele dall'annientamento prima della controffensiva.
    Nel film Kippur di Amos Gitai c'è una scena terribile ed angosciosa del recupero di un carrista ferito coi soccorritori arrancare nel fango. Indipendentemente dai protagonisti coraggio ed eroismo sono cose che tu dovresti apprezzare.
    Potranno telecomandare i carri armati come i droni... il futuro dei tonni in scatola è quello di stare in poltrona al sicuro in una base a migliaia di km dalla loro scatoletta, niente a che vedere con le truppe aviotrasportate e aviolanciate ... un'altra razza proprio
    Commenti a POLfoto...

Pagina 2858 di 2936 PrimaPrima ... 235827582808284828572858285928682908 ... UltimaUltima