Originariamente Scritto da _crazy diamond_ La prima è di agosto, Milano Marittima. Rotonda 1' maggio, visto che adoravo le rotonde La seconda è di sabato. Io e il mio corredo di occhiaie, a cui tengo molto. La famosa rotonda di milano marittima, l'ho riconosciuta subito! che effetto strano che mi fa vederti li ...
Ultima modifica di mylos; 03-11-10 alle 22:18
Originariamente Scritto da Naitmer picchiare i napoletani non è mai sbagliato, ma occhio alle malattie. :gluglu:
'Voglio esser libera d'essere come sono'
Originariamente Scritto da Cristo e ora ditemi che so una zecca comunista Yfrog Image : yfrog.com/bcfoto0054oj - Uploaded by nfaresta Stai 30 volte meglio coi capelli rasati, e non sembri ora una zecca comunista, semmai il contrario.
Originariamente Scritto da mylos La famosa rotonda di milano marittima, l'ho riconosciuta subito! che effetto strano che mi fa vederti li ... Comprensibile E' come se io ti vedessi in una foto sul lungolago
Se non sai di che morte morire, scegli me.
Originariamente Scritto da mylos Stai 30 volte meglio coi capelli rasati, e non sembri ora una zecca comunista, semmai il contrario. Ce l'ho detto anch'io:giagia:
Originariamente Scritto da Ludis . Wow, Ludis!!
Ultima modifica di Alessandro; 05-07-11 alle 17:58 Motivo: eliminato immagine su richiesta di Ludis
Originariamente Scritto da Alessandro Wow, Ludis!! Si vede bene il volto,vero? :giagia:
Originariamente Scritto da Ludis Si vede bene il volto,vero? :giagia: Si vede soprattutto che hai molti capelli! ncav:
Originariamente Scritto da Alessandro Si vede soprattutto che hai molti capelli! ncav: Se vuoi posso spedirti qualche ciocca per riempire i buchi. :giagia:
Ultima modifica di Ludis; 06-11-10 alle 15:38
.
Ultima modifica di Alessandro; 05-07-11 alle 17:59 Motivo: eliminato immagine su richiesta di Ludis
Arditi non gendarmi! Comunismo e Comunità Comunità Proletarie Resistenti CSA Germinal Cimarelli
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum