{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Benjamin guarda grazie non lo metto come avatar solo perché sono molto affezionato a Shrek..

Dunque, ho riconfermato il biondo, e come taglio mi son fatta un carrè asimettrico, ovvero da una parte sono leggermente più lunghi rispetto all'altra, così:
Direi che che colore e lunghezze son gli stessi di questi, solo che avendo in irrimediabile astio la riga a lato io l'ho tenuta di nuovo al centro
Vabbè, ti sottoporrò poi una foto.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Da quel che leggo promette bene, ma non capirò mai la tua fissazione con la riga al centro.
Suppongo sarai terrorizzata dall'idea di avere i capelli con la riga a lato visto che rigetti l'idea completamente
Piuttosto, al di là della foto (che rappresenta comunque un obbligo) alla fine ciò che più conta è come ti vedi tu. Ti piaci o credi di aver fatto un guaio? E cosa dicono amici+ragazzo? Riscosso successo/apprezzamenti o flop?
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 24-02-11 alle 16:18
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Però volendo essere precisa i miei sono un pò più corti, sul lato corto
A metà tra quelli e questi:
Non ti so dire il perchè della mia avversione per la riga da parte, però la metterei sullo stesso piano dell'avversione per le ballerine:sofico:
E' a pelle ecco
Sono ancora a corto di commenti, attendo il giudizio del moroso sabato.
Mi son comunque portata avanti intimandogli di mentire, in caso non sia soddisfatto![]()

Ok, ma tu che ne dici? Sei contenta o no? Ti sarai pur fatta un'idea.
Non vorrei avere paura di dovermi attenere a questo consiglioMi son comunque portata avanti intimandogli di mentire, in caso non sia soddisfatto![]()
Ma dai, dubito sia stato creato un mostro![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?