Re: Commenti a POLfoto...
'He is the perfect babysitter'
Owners of Hulk the world's biggest pitbull allow the 168lb dog, who could 'snap someone's arm like a toothpick', to look after their newborn son
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2016/...7908742993.jpg
Owners of the world's biggest pitbull allow the dog to look after their newborn son | Daily Mail Online
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
Lo sta assaggiando?
Guarda...le bestie,a conoscerle bene, sai che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.
Basta la frazione di un secondo, e i dementi che hanno postato sta foto, potrebbero piangere per il resto della loro vita.
Citazione:
Shilla
Lo sta assaggiando?
Sono animalista, onestamente io non sarei tranquillissimo, non tanto per la fama dei pitbull quanto per la mole in caso di gioco.
Un serio addestramento sarebbe il minimo prima di concedere quanto sopra
Qui però ispira più fiducia, dai :)
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2016/...7908754244.jpg
Mai terrei una tagliola per orsi perennemente innescata, a un cm dai componenti della mia famiglia.
;)
Citazione:
Shilla
Mai terrei una tagliola per orsi perennemente innescata, a un cm dai componenti della mia famiglia.
;)
Eppure pare sia tra i più adatti a convivere con i bambini, a detta degli esperti.
L’Amstaff è uno dei cani più adatti per fare compagnia ai bambini. Se avete una famiglia numerosa è il cane giusto per voi.
https://www.cani.it/magazine/amstaff...giochi/n9.html
Il cane più adatto per i bambini? Il pittbull
Il cane più adatto per i bambini? Il pittbull - BigHunter
Citazione:
Amoralizzatore
Ognuno è libero di fare le sue scelte.
Io il mio neonato con un pitbull-babysitter, non lo metterei.
Mica sono deficiente.
:)
Io adoro i cani (ne ho avuti due) ma sti mascelloni sfonda ossa non molto, la mia ssicurazione della casa, copre un cane tipo volpino, già per un golden retriever chiede tipo 100 euro in più ed immagino per un pitbull siano pure il doppio o triplo.
Intanto in un Paese civile questo tipo di razze non dovrebbero proprio esistere, chi li ha dovrebbe portare appresso a se quando esce con il cane la dimostrata attivazione dell'assicurazione oltre che un porto d'armi cioè la certificazione che possono gestire simili armi-canidi.
Citazione:
22gradi
Io adoro i cani (ne ho avuti due) ma sti mascelloni sfonda ossa non molto, la mia ssicurazione della casa, copre un cane tipo volpino, già per un golden retriever chiede tipo 100 euro in più ed immagino per un pitbull siano pure il doppio o triplo.
Intanto in un Paese civile questo tipo di razze non dovrebbero proprio esistere, chi li ha dovrebbe portare appresso a se quando esce con il cane la dimostrata attivazione dell'assicurazione oltre che un porto d'armi cioè la certificazione che possono gestire simili armi-canidi.
Molto di quello che dici è una conseguenza diretta del cattivo padrone più che del cattivo cane. Cerca di distinguere le due cose, perché altrimenti sarai vittima anche te di una certa ignoranza propagandistica. Dietro un cane c'è un mondo molto complesso che non si può liquidare con "quella razza è cattiva, ci vuole il patentino". E' un discorso su cui in certi casi sono d'accordo, ma non per la pericolosità del cane quanto per la coscienza del padrone, che il 70% delle persone non sa essere nonostante prenda un cane. E più il cane è grande, più il padrone è un coglione di merda, più le cazzate saranno vicine.
Citazione:
Amoralizzatore
non credo che sia compito del cane quello di fare il babysitter, cmq gli esperti lo dicono ma non lo fanno
Citazione:
animale.marino
non credo che sia compito del cane quello di fare il babysitter
vero, meglio che ci siano i genitori.
s'intende cmq razza adatta a famiglie con figli.
che poi possano accadere disgrazie a causa di padroni irresponsabili che hanno preferenze per quel tipo di cani, è un'altra storia.