Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
vero, meglio che ci siano i genitori.
s'intende cmq razza adatta a famiglie con figli.
che poi possano accadere disgrazie a causa di padroni irresponsabili che hanno preferenze per quel tipo di cani, è un'altra storia.
io amo molto gli animali, dicevo solo che il cane deve fare il cane, non è da umanizzare, non sono esperto quindi mi posso sbagliare, ma credo che faccia male fare diventare il cane un uomo.
esattamente quanto fa male disumanizzare un uomo. Ma la maggior parte della gente, l'umanizzare un cane, lo considera un atto di amore.
Citazione:
Orla
esattamente quanto fa male disumanizzare un uomo. Ma la maggior parte della gente, l'umanizzare un cane, lo considera un atto di amore.
si chiama zoofilia quella.
ma smettila la zoofilia è tutt'altro e va inserita in un determinato contesto.
Attenti a distinguere zoofilia da zooerastia :cool:
Citazione:
Orla
applausi
Chi non vuole bene agli animali non vuole bene neanche ai cristiani.
Citazione:
Baboden
Giusto professore , ma bisogna non bisogna esagerare . ci vuole molta pulizia e molta prudenza specialmente se sono a contatto con i bambini .
Citazione:
Baboden
questo lo diceva Kant o Nietzsche
Citazione:
Ada De Santis
Giusto professore , ma bisogna non bisogna esagerare . ci vuole molta pulizia e molta prudenza specialmente se sono a contatto con i bambini .
rispettare gli animali è una cosa, giusto ovvio, un conto è la gente che considera il cane come un fratello o uno della famiglia, e lo veste pure con i vestitini, quello è ridicolo