Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Certo, come no, anche le borse di Vuitton comprate sulle bancarelle di Patpong sono uguali a quelle originali. :)
pensa che in Egitto ci sono negozi che vendono orologi taroccati come se nulla fosse.... minkia... avrei voluto fare come Gesù Cristo nel Tempio... un nodoso bastone per randellare quei maledetti empi che vendevano e compravano quei sacrilegi.... un orologio finto è una vera profanazione, un crimine contro l'antica arte dell'orologeria.... chi vende e indossa quelle schifezze taroccate meriterebbe la frusta e la galera.
:)
....quando entro in una Maison di orologi lo faccio con rispetto e devozione... come un fedele in una cattedrale.... solitamente gli addetti capiscono il mio amore e la mia smisurata passione e mi permettono di indossare quelle autentiche meraviglie..... l'ultima volta da Panerai ho avuto un'esperienza mistica molto simile all'estasi..... pochi comprendono, ma forse è meglio così.
:D
Citazione:
Kaouthia
Certo, come no, anche le borse di Vuitton comprate sulle bancarelle di Patpong sono uguali a quelle originali. :)
...solo un pochino (......ma proprio pochino pochino :D.......) più rigide e plasticose.....................:cool:
@Kaouthia Buongiorno Mister
Citazione:
Triangolo nero
pensa che in Egitto ci sono negozi che vendono orologi taroccati come se nulla fosse.... minkia... avrei voluto fare come Gesù Cristo nel Tempio... un nodoso bastone per randellare quei maledetti empi che vendevano e compravano quei sacrilegi.... un orologio finto è una vera profanazione.... chi vende e indossa quelle schifezze taroccate meriterebbe la frusta e la galera.
te sei senza comprensione per chi non ha i soldi per l'ortiginale.............e vuol sentirsi "vicino" all'originale
:snob:
Citazione:
manihi
...solo un pochino (......ma proprio pochino pochino :D.......) più rigide e plasticose.....................:cool:
@
Kaouthia Buongiorno Mister
:yo:
Citazione:
Triangolo nero
pensa che in Egitto ci sono negozi che vendono orologi taroccati come se nulla fosse.... minkia... avrei voluto fare come Gesù Cristo nel Tempio... un nodoso bastone per randellare quei maledetti empi che vendevano e compravano quei sacrilegi.... un orologio finto è una vera profanazione, un crimine contro l'antica arte dell'orologeria.... chi vende e indossa quelle schifezze taroccate meriterebbe la frusta e la galera.
...
Lo so. Sai che non indosso oggetti metallici direttamente sulla pelle, quando devo sono sopra altre cose tipo la muta ma non posso che essere d'accordo con te.
Citazione:
Triangolo nero
...
....quando entro in una Maison di orologi lo faccio con rispetto e devozione... come un fedele in una cattedrale.... solitamente gli addetti capiscono il mio amore e la mia smisurata passione e mi permettono di indossare quelle autentiche meraviglie..... l'ultima volta da Panerai ho avuto un'esperienza mistica molto simile all'estasi..... pochi comprendono, ma forse è meglio così.
Bahnhofstrasse a Zurigo per te deve essere una specie di Mecca. ;)
Citazione:
manihi
te sei senza comprensione per chi non ha i soldi per l'ortiginale.............e vuol sentirsi "vicino" all'originale
:snob:
....ma perchè??? gli orologi non si dovrebbero indossare per apparire.... io non li ho mai considerati "status symbol"..... amo i segnatempo e considero un tarocco alla stregua di uno stupro, mille volte meglio uno swatch o un seiko al quarzo di un Rolex taroccato... solo a pensarci mi corre un brivido lungo la schiena.
....in questi giorni mi farò un regalino, un orologione al quarzo della Casio... certo... non è un Rolex, un Eberhard o un Panerai.... ma a me piace lo stesso, è gigantesco e ci vuole il fisicone per indossarlo bene.
https://d2czc05lqx37yw.cloudfront.ne...-2000x2000.jpg
Citazione:
Kaouthia
Sai che non indosso oggetti metallici direttamente sulla pelle, quando devo sono sopra altre cose tipo la muta ma non posso che essere d'accordo con te.
....
come Gianni Agnelli... che indossava il Rolex Daytona, l'IWC Portofino fasi lunari in oro giallo, l'L.Leroy sempre in oro giallo e quel meraviglioso e gigantesco Omega PloProf (vedi foto).... sempre sul polsino della camicia!!!
https://omegaforums.net/data/attachm...f915f6affa.jpg
Citazione:
Triangolo nero
....ma perchè??? gli orologi non si dovrebbero indossare per apparire.... io non li ho mai considerati "status symbol".....
:noia:
Citazione:
Druuna
:noia:
capisci tanto di nerchie ipertrofiche, ma di orologi proprio nulla... eh???
Citazione:
Triangolo nero
capisci tanto di nerchie ipertrofiche, ma di orologi proprio nulla... eh???
la faccina significa "noia".......
oh, ma ogni cosa dovete sempre tirar fuori la nerchia ...non resistete proprio eh ? :noia: