Confermo... il Gruppenführer @TheMeroving è il più nazzzzista fra i nazzzzisti... Sepp Dietrich al suo confronto sembra il Mahatma Gandhi

.

@TheMeroving posta una foto in cui fai il saluto nazista con orgoglio e volontà ferrea
Il tuo perculamento è stato interessante, lo devo ammettere.

Ricordo che quando usavo l'account sacro PURO di GILANICO non mi bannavi mai. Eri da prendere come esempio.
PS.
Sorridi alla vita, anche se questa il più delle volte ti sputa in faccia.

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Si si, continua a compiacere il tuo amicone fascista. Ma per risponderti, OVVIO, l'importante è che tu abbia i denti ben puliti @TheMeroving, e poi chi se ne fotte del resto giusto?
Mi sembra che sia tu quello che non ha capito nulla di quello che ti ho scritto.
Sorridi alla vita, mi raccomando, ma prima lavati bene i denti!!
Alle avversità che la vita mi metta davanti ogni giorno io sorrido sempre, o quasi sempre.
Poi sul fatto che nella foto pari un cane bastonato serioro, beh che dire, ognuno si esprime in base alla propria impostazione caratteriale, ma anche in base a come vuole apparire. Ma come tu ben saprai, le apparenze sono ingannevoli merovingio.

A giudicare dal tono livoroso con il quale ti esprimi, nonostante tu come pare vada in giro costantemente con i denti al vento come se avessi una paresi alla mandibola, non sembri essere un tipo particolarmente allegro. Dici che la mia è una analisi superficiale? Tanto quanto quella del tizio che pretende di comprendere da una foto il carattere degli altri!
Mi ricordo di te Gilanico. Un forumista permaloso e rancoroso come pochi! E fattela una risata ogni tanto invece di prenderla sempre sul personale!
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Ma valà, quale livore? HAHAH
La tua analisi non è superficiale ma manca completamente di veridicità. Diciamo che rasenta l'allegoria suvvia.
Poi su quello che pensi del mio vecchio account GILANICO non mi interessa. Sai i giudizi son come le giornate, alle volte sono belle e alle volte sono brutte.
Comunque @TheMeroving noto che te la sei presa per via della mia accurata analisi sulla tua foto, posso capire, la verità fa sempre male.
P.S.
Io cerco di sorridere alla vita, anche se alle volte non riesco.![]()