Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Terrona! :D
Anche i Pugliesi non sono bassi comunque.
Ho provato ad acquisire qualche centimetro respirando l'aria veneta per diverso tempo ma niente, non ha funzionato :crisiisterica:
Mio padre è 1.80 o più (non ricordo esattamente), la mia mamma credo non superi di molto 1.60... diciamo che ringrazio Zorro! :D
Cmq consolati, l'altezza aiuta, è "mezza bellezza", ma non è indispensabile... di bassini apprezzabili ce ne sono molti. :D
Citazione:
Icestar
A 30 non ci arrivi...
Minacce su: Commenti a Polfoto ciánel!
:Di
Citazione:
Pieralvise
:D
Citazione:
catartica
Frankie D tu voti PD? C'hai la faccia da PD.
Piano con gli insulti :D
In passato ho votato Prodi. Adesso voto FARE.
Citazione:
Icestar
Mio padre è 1.80 o più (non ricordo esattamente), la mia mamma credo non superi di molto 1.60... diciamo che ringrazio Zorro! :D
Cmq consolati, l'altezza aiuta, è "mezza bellezza", ma non è indispensabile... di bassini apprezzabili ce ne sono molti. :D
La mia lei è più alta di me di qualche centimetro infatti. Ho perso da tempo il complesso dell'altezza.
Citazione:
ada desantis
non siete bassi nessuno dei due è un 'altezza media .
Ma infatti non mi considero basso ma neppure alto, di sicuro non sono un corazziere.
Citazione:
Pieralvise
Ma infatti non mi considero basso ma neppure alto, di sicuro non sono un corazziere.
Fai bene a non considerarti basso, sarebbe un errore, i corazzieri sono troppo alti .:)
Citazione:
Frankie D.
La mia lei è più alta di me di qualche centimetro infatti. Ho perso da tempo il complesso dell'altezza.
Non sempre la donna troppo alta è bella, dipende se ha un fisico armonioso,se no è mascolina.
Citazione:
Pieralvise
:lol-036:
Citazione:
Frankie D.
Piano con gli insulti :D
In passato ho votato Prodi. Adesso voto FARE.
Ecco appunto, mi sembravi del sottotipo prodiano :44: