Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
eeeehhhh????????:conf:
Semplice: l'immagine che ci siamo fatti di te è talmente aulica che non vogliamo ammettere che sei racchia e preferiamo credere all'impossibile pur di non affrontare la realtà. Questo tra le varie cose è il principio su cui si basa il berlusconismo.
p.s. DD, ma dov'eri?
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Semplice: l'immagine che ci siamo fatti di te è talmente aulica che non vogliamo ammettere che sei racchia e preferiamo credere all'impossibile pur di non affrontare la realtà. Questo tra le varie cose è il principio su cui si basa il berlusconismo.
buona interpretazione salvo che non sono berlusconiano...
però una certa somiglianza c'è con Maria Vittoria (a cui , ti faccio notare , hai dato indirettamente della racchia) , specie nella regione orbitale-zigomatica...
la pettinatura della Melu invece assomigliava alla pettinatura di Milly D'Abbraccio qualche anno fa...
http://www.pollsb.com/photos/o/21069...n_vote_her.jpg
Ma insomma ... dove sta la foto della Melusina?
Non riesco a trovarla ... se ne parla ma pare sia stata cancellata ...
Chi me la manda via pvt ??????????????
Non la posto lo prometto ...
Meeeeelu !!!!!!!
Citazione:
Robert
buona interpretazione salvo che non sono berlusconiano...
però una certa somiglianza c'è , specie nella regione zigomatica...
la pettinatura della Melu invece assomigliava alla pettinatura di Milly D'Abbraccio qualche anno fa...
si, i capelli sono una tragedia, lo ammetto. mi ero fatta un taglio molto carino tutto corto ai lati e lunghi sopra tipo Malika Ajane e ora che riscrescono sembro una versione da incubo di Lady D. o piuttosto una segretaria anni '80.
con un pò di pazienza entro un mesetto dovrei ritornare alla normalità...:giagia:
Io sono fiero di DD. :paura:
Citazione:
Lupo
Meeeeelu !!!!!!!
tesoro, too late, CARPE DIEM, se tu dormi.........!!!
è passata la censura, certi contenuti sono troppo forti per PIR. :giagia:
e comunque ci sono io con dei capelli terribili, pomponio che fa la sua porca figura come sempre e euvitt svenuto perché io e pomponio gli abbiamo fumato in faccia tre pacchetti di sigarette a testa...
Citazione:
Melusine
si, i capelli sono una tragedia, lo ammetto. mi ero fatta un taglio molto carino tutto corto ai lati e lunghi sopra tipo Malika Ajane e ora che riscrescono sembro una versione da incubo di Lady D. o piuttosto una segretaria anni '80.
con un pò di pazienza entro un mesetto dovrei ritornare alla normalità...:giagia:
Melu, te dovresti pettina' come faccio io...
Du' diti dentro la presa e via...:giagia::giagia:
Citazione:
Melusine
e comunque ci sono io con dei capelli terribili, pomponio che fa la sua porca figura come sempre e euvitt svenuto perché io e pomponio gli abbiamo fumato in faccia tre pacchetti di sigarette a testa...
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Come se fori respirassero mejo... :D
Citazione:
Lupo
Meeeeelu !!!!!!!
se ti dico che Melusine è una donna molto carina e di sicuro con molta classe, con un viso simpatico mi credi ?
p.s. Melusine trovo che tu stia benissimo con il taglio di capelli che hai :giagia:
Citazione:
Melusine
veramente a Pomponio una sistematina ai capelli mi sento di consigliarla :giagia: