Rif: Commenti a POLfoto...
Comunque il bulbo non è affatto male, eh! :giagia:
Alla faccia di chi non ce l'ha più (non parlo di me naturalmente :incav: )
:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
siamo tutti cacomassi? :conf:
Non gliene faccio una colpa, mostrarsi significa, come insegna Biancanebbia, anche la possibilità di avere rotture varie. Non capisco però perchè mostrarsi pezzo-pezzo :p
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Non gliene faccio una colpa, mostrarsi significa, come insegna Biancanebbia, anche la possibilità di avere rotture varie. Non capisco però perchè mostrarsi pezzo-pezzo :p
per attirare le curiosità delle fanciulle..il vedo-non vedo non funziona solo per gli uomini :sofico:
Citazione:
Strangolatore di Dresda
evidentemente è molto orgoglioso della sua chioma e poco orgoglione del suo viso. molto orgoglioso del suo petto e della sua schiena e poco del suo cazzo (? :conf: ?). no va beh. mi è venuto un collegamento svarionato. :gluglu:
Citazione:
Nebbia
per attirare le curiosità delle fanciulle..il vedo-non vedo non funziona solo per gli uomini :sofico:
Come te che mi hai disorientato con una foto bella ed una che sembravi avere i baffi? :D
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Come te che mi hai disorientato con una foto bella ed una che sembravi avere i baffi? :D
io HO i baffi, mai tolti in vita mia..
sono biondi e ci tengo..ovviamente non si notano a parte in certe sfumature di luce..ma non vedo il problema :sofico:
Citazione:
Nebbia
io HO i baffi, mai tolti in vita mia..
sono biondi e ci tengo..ovviamente non si notano a parte in certe sfumature di luce..ma non vedo il problema :sofico:
Beh, dai, come si fa a fare battute sul tuo orgoglio? Sarebbe farti un gran torto :p
Comunque non è un problema, le donne che hanno i baffi sono la norma, dipende solo da quanto spesso devono cerettarli. Anche la mia prof. di tedesco (di Amburgo, super-tedesca nel pedigree) li aveva.
Citazione:
Nebbia
Infatti questa mancanza di faccia è a dir poco preoccupante :giagia:
non che sia bello, ma i motivi sono altri...
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Beh, dai, come si fa a fare battute sul tuo orgoglio? Sarebbe farti un gran torto :p
Comunque non è un problema, le donne che hanno i baffi sono la norma, dipende solo da quanto spesso devono cerettarli. Anche la mia prof. di tedesco (di Amburgo, super-tedesca nel pedigree) li aveva.
Non hai capito..io non ho mai fatto la ceretta ai baffi e mai la farò!!!
non sono mica baffi, non si vedono neanche da vicino..ti sei mai accorto che le donne hanno una leggera peluria sul viso?
Alcune molto scure di capelli devono toglierli perché sembrano delle scimmie!! Io ho la fortuna di essere chiara e posso farne a meno, e non avere neanche la peluria che ricresce dopo la ceretta..ma che ne vuoi capire tu :sofico:
Citazione:
Rosenrot
complimenti!!!:giagia: