Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Ultimo piano fabbrica della guinness.
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Beh, la foto ha carattere indicativo, non posso certo trovare in rete tutte le acconciature del mondo e farti capire quale (per me) ti starebbe bene.
Diciamo che ti invitavo a cambiare ed in particolare a considerare qualsiasi tipo di acconciatura con capelli lunghi che non contempli la riga al centro e la fronte scoperta. Che poi sarebbe (credo) l'unica alternativa al tuo look attuale in grado di darti un "nuovo viso". Ciò non vuol dire, naturalmente, che il cambiamento sia necessariamente in positivo, sono cose da valutare a seconda dei gusti ed anche della tipologia di capelli che hai.
Strangolino, occhei che ho detto che un commento da parte tua lo esigo:D, ma ho detto un commento appunto, non una tesi di laurea su quale pettinatura possa starmi meglio:D, quindi don't worry perchè l'impegno dimostrato nel presentarmi le sopracitate alternative è già più che lodevole;):D
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Ah, dimenticavo: quale che sia la tua scelta, a noi la foto :D
Dubiti?:D:D
No prob, stavo solo facendo ulteriore lobby per la fronte coperta + riga da qualche parte ma non al centro.
Olivo è la giusta via di mezzo tra Vieri, Geldenhuys e Scimmione Nudo.
Lo prenderò come un complimento anche se è una sottile presa per il culo e adesso me la dormo.
Olivo è un bel ragazzo e soprattutto ha dei bei giubbotti :sofico:
Però la prossima foto falla senza mani in tasca, magari tieni le braccia incrociate, non so :D ;)
Citazione:
morfeo
Ultimo piano fabbrica della guinness.
Oh yeah.
Dove altro potevo andare a finire? :gluglu:
Citazione:
Alessandro
Olivo è un bel ragazzo e soprattutto ha dei bei giubbotti :sofico:
Però la prossima foto falla senza mani in tasca, magari tieni le braccia incrociate, non so :D ;)
:D
Non so se sentirmi onorato o issare il dr. Picard con una mano sulla fronte..
Citazione:
olivo
Non so se sentirmi onorato o issare il dr. Picard con una mano sulla fronte..
:D:D:D