Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
ihihihih, chissà come tutti dicono che io affibio nomignoli...
Però mi hai dato una bella idea: "coccolino" ti sta proprio bene!! Ti piace?:D
Pensa quanti a breve te ne darà Agnese: "Papo", "Papino", "Papy", "Papetto"...:D
:giagia::giagia::giagia::giagia:
Portiere, ma dopo questa foto, che mettesti anche su POL anni fa, non te ne sei scattate altre? :sofico:
Citazione:
Alessandro
Bello Portierone :) :D
Vero Alessandro.:giagia:
Marcejappo comunque c'ha il tipico muso da toscano.
E la foto che ha postato è talmente vecchie che è stata vista per la prima volta online mentre gli Usa avevano la guerra di secessione.
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Marcejappo comunque c'ha il tipico muso da toscano.
E la foto che ha postato è talmente vecchie che è stata vista per la prima volta online mentre gli Usa avevano la guerra di secessione.
Che ESAGERATO
Citazione:
ada desantis
Che ESAGERATO
Ne aveva una il generale Custer.
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Ne aveva una il generale Custer.
Ma Piantala, sei proprio cattivo, avrà scelto una foto dove è venuto meglio, sai le foto, non sempre vengono bene.Io ne ho tante , no me ne piace mai nessuna. Chi ti dice che non sia ancora più bello che nella foto?
Citazione:
ada desantis
Ma Piantala, sei proprio cattivo, avrà scelto una foto dove è venuto meglio, sai le foto, non sempre vengono bene.Io ne ho tante , no me ne piace mai nessuna. Chi ti dice che non sia ancora più bello che nella foto?
Verissimo, anche io le poche foto che mi piacciono me le conservo bene bene perche' di solito mi vedo meglio sullo specchio che sulle foto :D
Strango parla parla intanto una sua foto non la posta nemmeno da mascherato :sofico: :D
(A meno che non mi sia perso qualcosa ultimamente)
Citazione:
Segesto II
Verissimo, anche io le poche foto che mi piacciono me le conservo bene bene perche' di solito mi vedo meglio sullo specchio che sulle foto :D
Strango parla parla intanto una sua foto non la posta nemmeno da mascherato :sofico: :D
(A meno che non mi sia perso qualcosa ultimamente)
Vero , Strango, metti una tua foto,:D:D