Non se ne è accorta , ora cancello , intanto squotatemi raga...
![]()
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Sempre così, non ho mai cambiato trucco, non ci provate a dire che è una foto vecchia, perchè non è così, io ho sempre portato il trucco e i capelli i questo modo solo che qui sono più lunghi e con un taglio disordinato, perchè ero al mare, questa foto è della mia carta di identità. Io ho scelto questo look , mi piace e non lo cambio.Poi è tornato di moda.
Ultima modifica di Ada De Santis; 29-04-11 alle 16:33
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 29-04-11 alle 16:29
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Complimenti a virus.
Che genere di musica?
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Ultima modifica di Ada De Santis; 29-04-11 alle 16:35

---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------