E il collo dov'è?

E il collo dov'è?
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Grazie mille
Un mio compagno di corso l'abbiamo vestito da internato del lager, un ex-studente di teologia è finito vestito da angioletto, a me avevano minacciato Hello Kitty (perché ho l'abitudine di fare e mimare "AWWW" ad ogni cosa autoritaria, oppressiva e/o dittatoriale di cui si discute
Comunque sono contento che la tradizione sia scesa fino a Bologna (evitando Ferrara, dicono).
Eccone un altro che immaginavo completamente diverso.![]()
Ultima modifica di Defender; 09-03-12 alle 01:16
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Autocut, post doppio![]()
Ultima modifica di Defender; 09-03-12 alle 01:17
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

http://politicainrete.it/forum/fun-p...-altro-19.html
Ecco da chi mi vengono gli insulti, buona lettura. Lui alla fine ha detto che era uno scherzo, però mi ha tolto la reputazione, quale sarà la verità? Ci ha messo una pezza? Non lo so, però quello che dice no lo tengo in considerazione. Insomma per me non esiste è lui che viene ad offendere. Io dopo quel forum l'ho cancellato dagli amici. er le persone che sono state gentili , a me piace truccarmi così penso che siano affari miei.![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 09-03-12 alle 08:55
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Io nn mi sono mai permessa di giudicare gli atri. Sono foto a volte vengono bene a volte male, poi non giudico un gioco, non offendo, perchè dovrei farlo? Una foto non è mai lo specchio della realtà. può venire bene o male. Ti da un'idea ho visto foto di persone, in certe erano completmente diverse da altre che avevano fatto, ma si sa qui vige solo la cattiveria, per fortuna non tutti sono cattivi, anziUn saluto agli amici.
Ringrazio PAPESSA l'unica donna che commentato, per forza , quello l'ha offesa come ha offeso me, perchè ha saputo dirgli una verità scomoda.
Ultima modifica di Ada De Santis; 09-03-12 alle 09:42
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()