Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Der Blaue Reiter
Awwww :3 il figlioletto! E' bellissimo! Non il tuo volto disperato/assonnato, per carità :D
Non immaginavo che tu avessi un tatuaggio!
M è il figlioletto di cuordileone,bellissimo -:)
Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Der Blaue Reiter
Awwww :3 il figlioletto! E' bellissimo! Non il tuo volto disperato/assonnato, per carità :D
Non immaginavo che tu avessi un tatuaggio!
Pensa che quel figlioletto l'ho messo a nome Agnese. Mi piaceva talmente tanto quel nome... :chefico::D:D
Sono quasi vent'anni che ho quel tatuaggio. Me lo feci quando avevo sedici anni. 'mazza come volta il tempo. Sembra ieri che convinzi mia mamma ad accompagnarmi (serviva il consenso dei genitori già allora). Quando uscii fuori si mise a piangere, pensava che mi sarei fatto una cosina dietro la spalla...:sofico: Pensava che a causa di quel tatuaggio avrei avuto difficoltà ad ammogliarmi. E invece eccomi qua, pimpante e contento come una pasqua mentre allatto alle sei del mattino. :D
Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Pensa che quel figlioletto l'ho messo a nome Agnese. Mi piaceva talmente tanto quel nome... :chefico::D:D
Sono quasi vent'anni che ho quel tatuaggio. Me lo feci quando avevo sedici anni. 'mazza come volta il tempo. Sembra ieri che convinzi mia mamma ad accompagnarmi (serviva il consenso dei genitori già allora). Quando uscii fuori si mise a piangere, pensava che mi sarei fatto una cosina dietro la spalla...:sofico: Pensava che a causa di quel tatuaggio avrei avuto difficoltà ad ammogliarmi. E invece eccomi qua, pimpante e contento come una pasqua mentre allatto alle sei del mattino. :D
Insomma, un papà bello e diligente. Cosa si può volere di più dalla vita?:D
Cuor, sto pensando di aprire il tuo fan club!:chefico:
Rif: Commenti a POLfoto...
Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Insomma, un papà bello e diligente. Cosa si può volere di più dalla vita?:D
Cuor, sto pensando di aprire il tuo fan club!:chefico:
Faresti bene cuordileone se lo merita:)
Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Faresti bene cuordileone se lo merita:)
anche te ada lo meriteresti
Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
anche te ada lo meriteresti
Grazie , tu sei sempre gentile, ma non sembrerebbe da quelo che certa gente di sinistra si permette di dire.:giagia::giagia:
Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Insomma, un papà bello e diligente. Cosa si può volere di più dalla vita?:D
Cuor, sto pensando di aprire il tuo fan club!:chefico:
Una moglie orfana!!! :piango::D:D
Apri tutto quello che vuoi, ma non ti azzardare a chiamarlo fiocchino, tittino, farfallino, coccolino o con altri nomi di questo genere :chefico::D:D io sono Cuor di Leone, mica il rosignuolo di Napoli. :D:D eccheccazz... :D
Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Una moglie orfana!!! :piango::D:D
Apri tutto quello che vuoi, ma non ti azzardare a chiamarlo fiocchino, tittino, farfallino, coccolino o con altri nomi di questo genere :chefico::D:D io sono Cuor di Leone, mica il rosignuolo di Napoli. :D:D eccheccazz... :D
ihihihih, chissà come tutti dicono che io affibio nomignoli...
Però mi hai dato una bella idea: "coccolino" ti sta proprio bene!! Ti piace?:D
Pensa quanti a breve te ne darà Agnese: "Papo", "Papino", "Papy", "Papetto"...:D
Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Una moglie orfana!!! :piango::D:D
Apri tutto quello che vuoi, ma non ti azzardare a chiamarlo fiocchino, tittino, farfallino, coccolino o con altri nomi di questo genere :chefico::D:D io sono Cuor di Leone, mica il rosignuolo di Napoli. :D:D eccheccazz... :D
:crepapelle::crepapelle::crepapelle: