Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Era bellissima, beh può dire di essre stata belissima, poi certo 80 anni sono tanti, pensa che Totò fece pazzie per
lei
Infatti.
Le avrei fatte anche io se fossi stato un suo contemporaneo.
Citazione:
Rexal
Infatti.
Le avrei fatte anche io se fossi stato un suo contemporaneo.
Rexal , ma ci sono attrici belissime anche adesso, su tu non sei affatto male buttati,:D:D
Citazione:
Feliks
a padova la goliardia è ancora di moda :)
Anche qui. Anche quando mi sono laureato io c'erano tutti gli amici goliardi a farmi la festa, non ho fatto in tempo ad uscire dall'aula magna che ero già in mutande. E nevicava. :D
Citazione:
Wolverine
Chiedevo aiuto per la risoluzione del rebus
Io non sono brava nei rebus , fattelo spiegare da ROBERT., lui è bravo negli scherzi e che scherzi, sembrano veri, tanto che gli ho creduto che mi ha tolto la reputazione , per poi dire che era tutto uno scherzo, ma sembrava così vero che lo hanno dovuto ripulire. il 3d. E' un mattacchione. Comunque se non ti dispiace esisto !!
Citazione:
ada desantis
Comunque se non ti dispiace esisto !!
C'è qualcuno convinto che tu sia un fake, e siccome di solito ha intuizioni esatte ha quasi convinto anche me.
Citazione:
Wolverine
C'è qualcuno convinto che tu sia un fake, e siccome di solito ha intuizioni esatte ha quasi convinto anche me.
NO io sono io e basta, sono quella della foto, reale unica e concreta. Che vi piaccia o no, pensa questo è l'unico sito dove mi sono iscritta,!!
Citazione:
ada desantis
NO io sono io e basta, sono quella della foto, reale unica e concreta. Che vi piaccia o no, pensa questo è l'unico sito dove mi sono iscritta,!!
Sì, bum. :D
Citazione:
Malandrina
Sì, bum. :D
Malandrina, intendevo il mio primo sito, o vogliamo fare i nomi di quelli che hanno scritto su quel SITO, fanno parte anche di questo, ma i più se ne sono andati..:D:D:D Non hai resistito. ma niente di male , nessuno lo vieta.Ma io esisto !!
Citazione:
Fenris
Anche qui. Anche quando mi sono laureato io c'erano tutti gli amici goliardi a farmi la festa, non ho fatto in tempo ad uscire dall'aula magna che ero già in mutande. E nevicava. :D
Giustamente :D
Citazione:
ada desantis
Rexal , ma ci sono attrici belissime anche adesso, su tu non sei affatto male buttati,:D:D
ahahahahahaha