Re: Commenti a POLfoto...
brodo ma quando dicono qua che sei silvioleo intendono che sei il tizio con quei meravigliosi capelli che ho visto nel vecchio 3D polfoto? :love_heart:
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
brodo ma quando dicono qua che sei silvioleo intendono che sei il tizio con quei meravigliosi capelli che ho visto nel vecchio 3D polfoto? :love_heart:
Se non sbaglio Silvioleo è l'utente Cristo.
[QUOTE=LeStelle;4565676]brodo ma quando dicono qua che sei silvioleo intendono che sei il tizio con quei meravigliosi capelli che ho visto nel vecchio 3D polfoto? :love_heart:[/QUOT
direi di no, silvioleo è un forumista della vecchia guardia, la la vera foto di silvioleo è quella con il cartello antistatalista, non so se l'hai vista.
Citazione:
Cuordy
e Cristo chi sarebbe? quello del "e tu chi czz sei?"
peccato ce lo vedevo bene brodo coi boccoli :D
Citazione:
Cuordy
silvioleo ha cambiato diversi nomi. il nome silvioleo è stato cmq il piu attivo
Citazione:
animale.marino
Citazione:
LeStelle
direi di no, silvioleo è un forumista della vecchia guardia, la la vera foto di silvioleo è quella con il cartello antistatalista, non so se l'hai vista.
ma tu non hai i boccoli allora? non so se l'ho vista cos'è un cartello antistatalista? :hodetto:
Citazione:
LeStelle
e Cristo chi sarebbe? quello del "e tu chi czz sei?"
peccato ce lo vedevo bene brodo coi boccoli :D
silvioleo da quello che hai visto dalle vecchio foto ad oggi, è talemente diverso che non sembra neanche lui.
Citazione:
animale.marino
silvioleo da quello che hai visto dalle vecchio foto ad oggi, è talemente diverso che non sembra neanche lui.
ma è quello tutto occhialuto pelato?
Citazione:
animale.marino
ho capito, i ciuffi si son dati alla fuga
intanto silvioleo è invecchiato e non ha più i boccoli...