Ultima modifica di Ada De Santis; 07-03-12 alle 19:05
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Io non sono brava nei rebus , fattelo spiegare da ROBERT., lui è bravo negli scherzi e che scherzi, sembrano veri, tanto che gli ho creduto che mi ha tolto la reputazione , per poi dire che era tutto uno scherzo, ma sembrava così vero che lo hanno dovuto ripulire. il 3d. E' un mattacchione. Comunque se non ti dispiace esisto !!
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 07-03-12 alle 19:59