Pagina 467 di 2936 PrimaPrima ... 367417457466467468477517567967 ... UltimaUltima
Risultati da 4,661 a 4,670 di 29356

Discussione: Commenti a POLfoto...

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Commenti a POLfoto...

Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Non credo che il "problema" sia il trucco...

Dipende dal settantenne: uno che conosco fino a pochissimi anni fa faceva karate, ora ha smesso non ho capito bene perché, ma continua a fare jogging quotidianamente, a volte due volte al giorno in estate, e in vacanza si spara 1 km di nuoto al giorno.
    E' sempre stato un bell'uomo, intelligente e colto: io mi sentirei onorata.

Io a 31 anni ho iniziato una relazione con un uomo, meraviglioso, di 12 anni più vecchio di me, poi le cose non hanno funzionato e dopo circa 5 anni ci siamo lasciati: ma indipendentemente dall'età, è un uomo di cui sono ancora "innamorata" perché è davvero speciale, ma non si andava d'accordo su alcune cose. (Lou lo conosce e condivide il mio parere su di lui)

Perciò non è detto che se ti fa la corte un uomo più vecchio di te debba essere necessariamente un "fallimento". Se non lo conosci, fisicamente e caratterialmente, non puoi saperlo.

Certo, ma se ti chiedono quanti anni hai, non dici l'età che ti senti, ma quella anagrafica, o no?

Robert sicuramente molte persone la pensano come te su Ada: credo che molti condividano il fatto che dimostra molti più degli anni che ha dichiarato. Magari, se avesse detto la verità, potrebbe dimostrarne meno, che ne sappiamo?

Resta il fatto che dirlo nel modo in cui è stato detto, è da maleducati.
    Già dirlo, è da maleducati, scrivendolo in modo offensivo diventa eccessivamente pesante.

Sicuramente Ada non ha fatto una scelta "furba" postando la sua foto, si sa che esporsi in quel modo può portare a ricevere commenti positivi e negativi. Ecco perché molti di noi non lo fanno, proprio per evitare questo tipo di situazioni.

Qui si parla, si discute, l'aspetto fisico dei forumisti dovrebbe essere lasciato fuori.

Certo che è piacevole conversare con qualcuno di cui conosci anche le fattezze fisiche, ma, ripeto, non essendo indispensabile, meglio evitare, proprio per non doversi ritrovare a fare discorsi come quelli letti in queste pagine.

Poi dipende da cosa si cerca: la discussione? Non serve mostrarsi.
    L'apprezzamento fisico? Puoi farlo, ma le conseguenze possono essere molto positive quando si è una bella ragazza come CD, possono essere più "critiche" ad una certa età.

Se Ada vuol dimostrare la sua vera età può postare un documento (tagliandone certe parti) e zittire i suoi "denigratori", diversamente, ognuno sarà libero di pensarla come vuole, ma non di SCRIVERE ciò che vuole: almeno per educazione.
    Icestar , la foto che ho in bacheca è dell mia carta di identità, me l'ha fatta mio marito con una buonissima macchina fotografica, premetto che non sono fotogenica, quella mi è piaciuta e finalmente ho una foto somigliante, la foto che mi ha fatto mia figlia è scattata da un cellulare, siccome è nuovo , me ne avrà fate una decina, la migliore è stata questa e me l'ha fatta mettere , ma devi capire che le foto in digitale sono una piaga, c'è differenza con una macchina professionale il risultato è stato questo, posso dimostrare un pò di più, ma questo succede con qualsiasi foto, se sapessi che foto avevo sul passaporto, roba da arrestarmi alla frontiera. Dire che dimostro 60 , 70,fra un pò me ne darete 90, è ridicolo e falso, essendo venuta non bene al limite mi si possono dare 5 anni di più. Io mi ritengo una persona intelligente, primo , non ho motivo di nascondermi gli anni , se poi posto delle foto, farei come te che dici di averne 45, ma non hai messo una tua foto, o come le altre che non le hanno postate, dico quelle che hanno all'incirca la stessa nostra età, dunque se ne deduce che ci sono foto , che vengono bene e altre no.Riguardo al trucco , io mi sono sempre truccata così, mi piace, come mi piacciono i capelli corti, sono gusti,mi piacciono i pantaloni con i tacchi alti., ma saranno affari miei.Io non devo dimostrare niente, ho 43 compiuti, siete voi ad essere maligni , fare il paragone fra delle foto , è sciocco, perchè non tutte vengono uguali, quante ne avete buttate perchè venute male? Oltretutto non mi sembra che questa foto sia repellente, ma solo ripeto ha un 'espressione più adulta ma è dovuta alla macchina alla posizione , è venuta così: Ma non avete un cazzo da fare che chiacchierare senza pensare, ma credete che io sia un'idiota ? Che avrei messo una foto sapendo di non avere l'età che ho detto, ma non era più semplice ragionare, che non tutte le foto vengono bene? Mi fate pena tu, Robert, anche se lui ha tutte i motivi cattivi per dirlo, voi che avete , invidia ?, Io non avrei perso un secondo a ragionare su una foto, infatti , in polfoto ci sono fotografie delle stesse persone alcune venute bene altre inguardabili, dove sembrano o più giovani o più vecchi e allora? Le hanno postate lo stesso, che importanza ha è un gioco. Finisco qui, siete troppo ridicoli per perdere tempo con gente che ha tanta cattiveria in corpo.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 10-03-12 alle 09:28
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

La foto che ho in bacheca è della mia carta di identità, me l'ha fatta mio marito con una buonissima macchina fotografica, premetto che non sono fotogenica, quella mi è piaciuta e finalmente ho una foto somigliante, la foto che mi ha fatto mia figlia è scattata da un cellulare, siccome è nuovo , me ne avrà fate una decina, la migliore è stata questa e me l'ha fatta mettere , ma devi capire che le foto in digitale sono una piaga, c'è differenza con una macchina professionale il risultato è stato questo, posso dimostrare un pò di più, ma questo succede con qualsiasi foto, se sapessi che foto avevo sul passaporto, roba da arrestarmi alla frontiera. Dire che dimostro 60 , 70,fra un pò me ne darete 90, è ridicolo e falso, essendo venuta non bene al limite mi si possono dare 5 anni di più. Io mi ritengo una persona intelligente, primo , non ho motivo di nascondermi gli anni , se poi posto delle foto, farei come te che dici di averne 45, ma non hai messo una tua foto, o come le altre che non le hanno postate, dico quelle che hanno all'incirca la stessa nostra età, dunque se ne deduce che ci sono foto , che vengono bene e altre no.Riguardo al trucco , io mi sono sempre truccata così, mi piace, come mi piacciono i capelli corti, sono gusti,mi piacciono i pantaloni con i tacchi alti., ma saranno affari miei.Io non devo dimostrare niente, ho 43 compiuti, siete voi ad essere maligni , fare il paragone fra delle foto , è sciocco, perchè non tutte vengono uguali, quante ne avete buttate perchè venute male? Oltretutto non mi sembra che questa foto sia repellente, ma solo ripeto ha un 'espressione più adulta ma è dovuta alla macchina alla posizione , è venuta così: Ma non avete un cazzo da fare che chiacchierare senza pensare, ma credete che io sia un'idiota ? Che avrei messo una foto sapendo di non avere l'età che ho detto, ma non era più semplice ragionare, che non tutte le foto vengono bene? Mi fate pena tu, Robert, anche se lui ha tutte i motivi cattivi per dirlo, voi che avete , invidia ?, Io non avrei perso un secondo a ragionare su una foto, infatti , in polfoto ci sono fotografie delle stesse persone alcune venute bene altre inguardabili, dove sembrano o più giovani o più vecchi e allora? Le hanno postate lo stesso, che importanza ha è un gioco. Finisco qui, siete troppo ridicoli per perdere tempo con gente che ha tanta cattiveria in corpo. Ecco questo vel'ho voluto dire per farvi capire che avete oltrepassato ogni limite, per dimostrarvi, la vostra piccolezza. Mi fate pena. Riflettete prima di attaccare, no ha ragione di essere mentire sul'età, postando le proprie foto.Sapevo che c'è gente , che viene a sfogare le proprie frustrazioni sul forum, ma questo è una cosa da babbei.sciocchi, invidiosi . Una domanda non provate vergogna?
    Ultima modifica di Ada De Santis; 10-03-12 alle 09:39

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Io mi sento così, tranquilla e serena.Molti hanno espresso parere contrario al vostr, ma anche al di fuori del forum, poi io ci vedo bene specialmente la menzogna, la cattiveria, non sarete mai sereni , io lo sono.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 10-03-12 alle 10:06

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Veramente non credo di essere stata "vergognosa".

Se tu posti una tua foto, è naturale che SAI che avrà dei commenti: pensavi che tutti sarebbero stati positivi? Non lo sono stati.

Io non ho scritto Ada è bella o è brutta, perché non mi interessa: la mia opinione su di te è dovuta a ciò che scrivi, potresti essere anche un uomo o una modella, non cambierebbe. Io giudico ciò che leggo, non le foto di una persona.

Ho scritto che sono in molti a pensare che dalle foto che hai postato sembri molto più "grande" dell'età che hai dichiarato ma allo stesso tempo ho scritto che mi è sembrato fuori luogo fartelo notare, ancora di più se in maniera poco educata o addirittura offensiva.

Ho sottolineato che non dovrebbe avere importanza l'aspetto esteriore di una persona, se ci si deve solo discutere e non fare niente altro, non capisco perché dovrei vergognarmi.

A me, quanti anni hai NON interessa.

Anzi, da come rispondi, potrei dartene molti ma molti di meno.
    Invece, dalla foto, che sarà venuta male, che sarà stata scattata col telefonino, quello che ti pare, "sembra" che tu sia molto più "adulta" dei 43 anni che dichiari di avere.

Ma questa è l'opinione di alcuni, altri ti hanno detto che sei bellissima, ti hanno fatto i complimenti, ecc.

Ma quante volte, presentandoti e dichiarando la tua età, qualcuno ti ha risposto "caspita, ne dimostri molti di più"? A me capitava a 12 anni, perché ero già "formata" come lo sono adesso, da adulta MAI: perché? Perché, anche fosse vero, per educazione, NON si dice.

Poichè siamo su un forum, in cui certa gente ritiene di poter avere un comportamento più "libero", alcuni si sono sentiti in dovere di fartelo notare. Tutto qui.

Ognuno ha gusti diversi. Certa gente afferma, mi pare proprio Robert (se sbaglio spero mi perdonerà) che scarlett johansson gli fa "cagare". Perciò, invece di prendertela, pensaci due volte la prossima volta che posti qualsiasi cosa, perché devi aspettarti i commenti degli altri e non sempre ti potranno piacere.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Veramente non credo di essere stata "vergognosa".

Se tu posti una tua foto, è naturale che SAI che avrà dei commenti: pensavi che tutti sarebbero stati positivi? Non lo sono stati.

Io non ho scritto Ada è bella o è brutta, perché non mi interessa: la mia opinione su di te è dovuta a ciò che scrivi, potresti essere anche un uomo o una modella, non cambierebbe. Io giudico ciò che leggo, non le foto di una persona.

Ho scritto che sono in molti a pensare che dalle foto che hai postato sembri molto più "grande" dell'età che hai dichiarato ma allo stesso tempo ho scritto che mi è sembrato fuori luogo fartelo notare, ancora di più se in maniera poco educata o addirittura offensiva.

Ho sottolineato che non dovrebbe avere importanza l'aspetto esteriore di una persona, se ci si deve solo discutere e non fare niente altro, non capisco perché dovrei vergognarmi.

A me, quanti anni hai NON interessa.

Anzi, da come rispondi, potrei dartene molti ma molti di meno.
    Invece, dalla foto, che sarà venuta male, che sarà stata scattata col telefonino, quello che ti pare, "sembra" che tu sia molto più "adulta" dei 43 anni che dichiari di avere.

Ma questa è l'opinione di alcuni, altri ti hanno detto che sei bellissima, ti hanno fatto i complimenti, ecc.

Ma quante volte, presentandoti e dichiarando la tua età, qualcuno ti ha risposto "caspita, ne dimostri molti di più"? A me capitava a 12 anni, perché ero già "formata" come lo sono adesso, da adulta MAI: perché? Perché, anche fosse vero, per educazione, NON si dice.

Poichè siamo su un forum, in cui certa gente ritiene di poter avere un comportamento più "libero", alcuni si sono sentiti in dovere di fartelo notare. Tutto qui.

Ognuno ha gusti diversi. Certa gente afferma, mi pare proprio Robert (se sbaglio spero mi perdonerà) che scarlett johansson gli fa "cagare". Perciò, invece di prendertela, pensaci due volte la prossima volta che posti qualsiasi cosa, perché devi aspettarti i commenti degli altri e non sempre ti potranno piacere.
    Non è quello che hai scritto nel post. ma fa lo stesso. Arrivi a dire di mettere la carta di identità. suvvia , basta con il mentire. Ma non ha importanza. Ho solo dato una spiegazione, e via arrivare a dire 70 anni. Siete ridicoli.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 10-03-12 alle 10:18

Fascista antiamericano
     Likes dati
    5,175
     Like avuti
    5,235
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Non è quello che hai scritto nel post. ma fa lo stesso. Arrivi a dire di mettere la carta di identità. suvvia , basta con il mentire. Ma non ha importanza. Ho solo dato una spiegazione, e via arrivare a dire 70 anni. Siete ridicoli.
    Guarda che Icestar diceva di inserire la carta di identità per far tacere le malelingue, non perchè le interessa sapere la tua età (nemmeno a me e a tanti altri interessa se è per questo).

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Guarda che Icestar diceva di inserire la carta di identità per far tacere le malelingue, non perchè le interessa sapere la tua età (nemmeno a me e a tanti altri interessa se è per questo).
    Allora ho capito male. chiedo venia. LA carta di identità sta sulla mia bacheca. Certo avevo 2 o tre ani di meno, ero anche un pò più cicciottella .Ma vedi che sono malignità salta agli occhi. Caro CAMERATA!!
    Ultima modifica di Ada De Santis; 10-03-12 alle 10:31

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Originariamente Scritto da primahyadum
    GLi occhi di Ada sono truccati anni 60/70...anch'io mi truccavo in modo simile. Il viso è grazioso...ha un suo mistero un po' dark. Mi piace.
    Non credo che il "problema" sia il trucco... Risposta di IceStar

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Comunque tutto sto asino di male educazione lo ha satenato ROBERT,in modo volgarissimo ed ho spiegato anche il perchè. non vi insospettisce?E così ha scatenato tutta questa bagarre. che uomini aiutato dai i suoi compagnucci.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 10-03-12 alle 10:52

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ada non far sfiorire la giovane età del tuo animo da certe logiche comuni.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Pagina 467 di 2936 PrimaPrima ... 367417457466467468477517567967 ... UltimaUltima