Pagina 466 di 2936 PrimaPrima ... 366416456465466467476516566966 ... UltimaUltima
Risultati da 4,651 a 4,660 di 29356

Discussione: Commenti a POLfoto...

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Commenti a POLfoto...

Citazione Originariamente Scritto da Brian Visualizza Messaggio
    "Asperge" repapelle:
    repapelle: Brian , mi sono stancata di parlare di persone che non hanno un senso.Che parlano solo per offendere, ma non dicono nulla di concreto. iaociao:
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Biondo io? :mmm:
    Certo, prima che postassi foto su POL/PIR ti classificavo come un corazziere biondo.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Certo, prima che postassi foto su POL/PIR ti classificavo come un corazziere biondo.
    Ciao Defender, io lo immaginavo scuro, ma come un corazziere , forse il suo modo di scrivere , sempre forte .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Ciao CANDIDO, ma non è vero che ne dimostro 60, CaNDIDO
    lo so che parlo come un vecchio ma qui la cavalleria è morta, l'uomo cavaliere in passato non si permetteva mai di criticare una donna

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,069
     Like avuti
    19,621
    Mentioned
    777 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    le critiche sull'età sono di pessimo gusto perchè tanto tutti passiamo da li', e se poi a 40 anni Robert ne dimostra 70 e tutti lo deridono cosa direbbe lui? Ci rimarrebbe male e allora non bisogna fare cio' che non si vuole sia fatto a se stessi, comunque non so se Robert è segnalato, siamo al limite
    Non me ne fregherebbe una mazza primo.
    Secondo nessuno ha preso in giro Ada per i suoi anni ma perchè si nega l'età.
    E una persona di 70 e passa anni che dice di averne 40 e poi posta due foto, una risalente al 1974 quando dimostrava 40 anni e una di adesso quando ne dimostra 70 non può lamentarsi se le si fa notare questa "leggera" discrepanza.
    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    Si aggiunge un tassello alle perversioni di Robert?
    La perversione sarebbe stata mia se avessi accettato le sue avance
    Probabilmente sogni di farti sbattere da me ma purtroppo per te è l'ultima delle mie pervesioni (ne ho altre...), comunque la prossima volta che ripeti questa tua fantasia spacciandola per realtà ti segnalo.
    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    Non è affatto scontato che ci rimanga male, tipo io adoro l'oggettività di sguardo e sono sospettoso verso i complimenti
    Fra l'altro di solito mi dicono che dimostro meno anni ma anche se fosse il contrario non sarebbe un problema, il giovanilismo è una fissazione delle culture decadenti e materialiste.
    Ultima modifica di Robert; 09-03-12 alle 21:28
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

(non l'ho davvero pensato, so che sei capace di cose terribili ma questa in particolare non te l'attribuivo)

Forumista esperto
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Non capisco dove sia la convenienza nel far credere di dimostrare piu' anni piuttosto che
    dire di avere piu' o meno quella eta'...
    Ultima modifica di Segesto II; 09-03-12 alle 21:46
    slava kokaini

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    GLi occhi di Ada sono truccati anni 60/70...anch'io mi truccavo in modo simile. Il viso è grazioso...ha un suo mistero un po' dark. Mi piace.
    Non credo che il "problema" sia il trucco...

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Certamente.

Che dovrei dire io che la proposta l'ho ricevuta da un settantenne :eeh: del forum?
    Dipende dal settantenne: uno che conosco fino a pochissimi anni fa faceva karate, ora ha smesso non ho capito bene perché, ma continua a fare jogging quotidianamente, a volte due volte al giorno in estate, e in vacanza si spara 1 km di nuoto al giorno.
    E' sempre stato un bell'uomo, intelligente e colto: io mi sentirei onorata.

Io a 31 anni ho iniziato una relazione con un uomo, meraviglioso, di 12 anni più vecchio di me, poi le cose non hanno funzionato e dopo circa 5 anni ci siamo lasciati: ma indipendentemente dall'età, è un uomo di cui sono ancora "innamorata" perché è davvero speciale, ma non si andava d'accordo su alcune cose. (Lou lo conosce e condivide il mio parere su di lui)

Perciò non è detto che se ti fa la corte un uomo più vecchio di te debba essere necessariamente un "fallimento". Se non lo conosci, fisicamente e caratterialmente, non puoi saperlo.

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    :sofico: effettivamente l'età è quella che si sente di avere
    Certo, ma se ti chiedono quanti anni hai, non dici l'età che ti senti, ma quella anagrafica, o no?

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Non me ne fregherebbe una mazza primo.
    Secondo nessuno ha preso in giro Ada per i suoi anni ma perchè si nega l'età.
    E una persona di 70 e passa anni che dice di averne 40 e poi posta due foto, una risalente al 1974 quando dimostrava 40 anni e una di adesso quando ne dimostra 70 non può lamentarsi se le si fa notare questa "leggera" discrepanza.

Probabilmente sogni di farti sbattere da me ma purtroppo per te è l'ultima delle mie pervesioni (ne ho altre...), comunque la prossima volta che ripeti questa tua fantasia spacciandola per realtà ti segnalo.

Fra l'altro di solito mi dicono che dimostro meno anni ma anche se fosse il contrario non sarebbe un problema, il giovanilismo è una fissazione delle culture decadenti e materialiste.
    Robert sicuramente molte persone la pensano come te su Ada: credo che molti condividano il fatto che dimostra molti più degli anni che ha dichiarato. Magari, se avesse detto la verità, potrebbe dimostrarne meno, che ne sappiamo?

Resta il fatto che dirlo nel modo in cui è stato detto, è da maleducati.
    Già dirlo, è da maleducati, scrivendolo in modo offensivo diventa eccessivamente pesante.

Sicuramente Ada non ha fatto una scelta "furba" postando la sua foto, si sa che esporsi in quel modo può portare a ricevere commenti positivi e negativi. Ecco perché molti di noi non lo fanno, proprio per evitare questo tipo di situazioni.

Qui si parla, si discute, l'aspetto fisico dei forumisti dovrebbe essere lasciato fuori.

Certo che è piacevole conversare con qualcuno di cui conosci anche le fattezze fisiche, ma, ripeto, non essendo indispensabile, meglio evitare, proprio per non doversi ritrovare a fare discorsi come quelli letti in queste pagine.

Poi dipende da cosa si cerca: la discussione? Non serve mostrarsi.
    L'apprezzamento fisico? Puoi farlo, ma le conseguenze possono essere molto positive quando si è una bella ragazza come CD, possono essere più "critiche" ad una certa età.

Se Ada vuol dimostrare la sua vera età può postare un documento (tagliandone certe parti) e zittire i suoi "denigratori", diversamente, ognuno sarà libero di pensarla come vuole, ma non di SCRIVERE ciò che vuole: almeno per educazione.

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Non credo che il "problema" sia il trucco...

Dipende dal settantenne: uno che conosco fino a pochissimi anni fa faceva karate, ora ha smesso non ho capito bene perché, ma continua a fare jogging quotidianamente, a volte due volte al giorno in estate, e in vacanza si spara 1 km di nuoto al giorno.
    E' sempre stato un bell'uomo, intelligente e colto: io mi sentirei onorata.

Io a 31 anni ho iniziato una relazione con un uomo, meraviglioso, di 12 anni più vecchio di me, poi le cose non hanno funzionato e dopo circa 5 anni ci siamo lasciati: ma indipendentemente dall'età, è un uomo di cui sono ancora "innamorata" perché è davvero speciale, ma non si andava d'accordo su alcune cose. (Lou lo conosce e condivide il mio parere su di lui)

Perciò non è detto che se ti fa la corte un uomo più vecchio di te debba essere necessariamente un "fallimento". Se non lo conosci, fisicamente e caratterialmente, non puoi saperlo.

Mah! Continuo a credere che 70 siano davvero troppi, in ogni caso. Anche i 60 per me cominciano ad essere tanti , anche se molti ad esempio degli attori che mi piacciono sono in quella fascia di età. Poi si sa....se ci s'innamora ogni considerazione si perde.

Ci sono sessanta-settantenni e sessanta-settantenni. Alcuni non hanno proprio speranza....altri forse si.

A me non sono mai piaciuti gli uomini più giovani...ho avuto coetanei e uomini più anziani e questi ultimi mi sono piaciuti di più. Oggi che sono avanti in età però guardo più volentieri indietro. Diciamo dai circa cinquanta in su. Anche se con gli anni che ho è abbastanza irrealistico.

La vita riserva molte sorprese a volte. Una delle più difficili da fronteggiare è la discrepanza assoluta tra l'età anagrafica e le caratteristiche, le passioni interiori, i desideri, la forza delle pulsioni che si hanno dentro.

Ma in ogni caso io accetto sempre le sfide che il fato mi propone.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Biondo lo sono stato per i primissimi anni d'età, poi sono stato castano fino ai 12/14, poi mi sono ulteriormente scurito. Adesso sta cominciando un nuovo accenno di schiarimento, di cui però farei volentieri a meno.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato