PERCHè TU PUOI PARLARE E GLI ALTRI NO TI POSSONO RIPRENDERE SULLE STRONZATE? Tanto per rimanere in tema, ma chi posterebbe le foto, mettendo una data falsa? Ma fintela. Ci staNNO COSTRUENDO UN GIALLO , MA QUALE MOTIVO PUò SPINGERE UNA PERSONA A MENTIRE SULL'ETà ? fOTOMONTAGGI.
Ultima modifica di Ada De Santis; 10-03-12 alle 17:43
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Certo che leggono, pecrhè non dovrebbero? Si sta costruendo un gialo intorno a questa cosa, chi mi chiede documenti, chi parla di fotomontaggi, che ridicolaggini. Sol io non critico e non faccio indagini sulle persone , mi fido, perchè non dovrei, poi su una cosa così sciocca? Si è passato veramente il limite, però ora so con chi ho a che fare.
Ultima modifica di Ada De Santis; 10-03-12 alle 18:06
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

i can't believe it!!!

Vorrei intervenire per spezzare una lancia per Ada. Anche le Granny hanno il loro fascino.