Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Non posso veramente credere che sia nata questa discussione interminabile sull'età di Ada, addirittura con richiesta di pubblicazione del documento.
Ma voi non avete un cazzo, ma veramente un cazzo, da fare delle vostre giornate. E avete anche qualche problema in testa secondo me.
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/...png?1322693145
Vale anche per quelli che leggono eh
Citazione:
Icestar
La discussione è nata perché qualcuno ha messo in dubbio l'età di Ada.
Lei se l'è presa e ed le ho suggerito l'unico modo per provare la sua età, ossia esibendo un documento: NON è obbligata a farlo, IO non lo farei, ma se ci tiene tanto, visto il polverone che si è alzato...
Per ciò che riguarda ciò che abbiamo da fare, nelle nostre giornate, la risposta è che non sono cazzi tuoi, giusto per rimanere in tema.
PERCHè TU PUOI PARLARE E GLI ALTRI NO TI POSSONO RIPRENDERE SULLE STRONZATE? Tanto per rimanere in tema, ma chi posterebbe le foto, mettendo una data falsa? Ma fintela. Ci staNNO COSTRUENDO UN GIALLO , MA QUALE MOTIVO PUò SPINGERE UNA PERSONA A MENTIRE SULL'ETà ? fOTOMONTAGGI.
Citazione:
Wolverine
Certo che leggono, pecrhè non dovrebbero? Si sta costruendo un gialo intorno a questa cosa, chi mi chiede documenti, chi parla di fotomontaggi, che ridicolaggini. Sol io non critico e non faccio indagini sulle persone , mi fido, perchè non dovrei, poi su una cosa così sciocca? Si è passato veramente il limite, però ora so con chi ho a che fare.
Citazione:
blob21
i can't believe it!!!
Nemmeno io ci posso credere,quanti s , sono in circolazione.
Citazione:
ada desantis
PERCHè TU PUOI PARLARE E GLI ALTRI NO TI POSSONO RIPRENDERE SULLE STRONZATE? Tanto per rimanere in tema, ma chi posterebbe le foto, mettendo una data falsa? Ma fintela. Ci staNNO COSTRUENDO UN GIALLO , MA QUALE MOTIVO PUò SPINGERE UNA PERSONA A MENTIRE SULL'ETà ? fOTOMONTAGGI.
Risponderei meglio se avessi capito cosa hai scritto, mi spiace, ma ho solo capito che te la sei presa con me.
Che mi sia di insegnamento!
Citazione:
Fenris
Non posso veramente credere che sia nata questa discussione interminabile sull'età di Ada, addirittura con richiesta di pubblicazione del documento.
Ma voi non avete un cazzo, ma veramente un cazzo, da fare delle vostre giornate. E avete anche qualche problema in testa secondo me.
Beh se uno viene sul Fondoscala viene per cazzeggiare e anche per rispondere a cose stupide ed inutili tanto per passare il tempo, altrimenti saremmo tutti da un'altra parte.
Vorrei intervenire per spezzare una lancia per Ada. Anche le Granny hanno il loro fascino.
Citazione:
Icestar
Ada a questo punto non capisco più se ci sei o ci fai.
Per DIMOSTRARE a chi non ti crede, che hai l'età che dici di avere non devi pubblicare la FOTO della tua carta di identità ma la CARTA di identità stessa.
La scannerizzi, TOGLI i dati sensibili (cognome, nome, luogo di nascita, ecc.) e lasci SOLO la data di nascita.
Questo si intende per pubblicare la carta di identità, non postare solo la foto che non dimostra nulla.
Spero di essermi spiegata, questa volta.
Vabe'..totale a te che cazzo te ne frega?
Ha detto che ha 43 anni ed ha 43 anni punto.