Ultima modifica di primahyadum; 11-03-12 alle 13:25
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Quel ristorante si trova a quindici minuti da casa mia. La foto l'ho postata dopo un po' che ero rientrato, dopo aver messo a nanna la piccola. Quindi fai conto che a dormire ci é andata verso le 11:15, più o meno come tutte le sere. Adesso vammi a denunciare al telefono azzurro.![]()
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Tanto per cominciare potresti imparare l'eta' di tua figlia (bastard inside
repapelle
che, ad oggi, e' di 10 mesi, 11 giorni e un'oretta circa
327:
Sisi, lo so, a casa facciamo i conti...7045:
l:
A parte gli scherzi...Cuordy e' un papa' meraviglioso....:giagia:

Ada ma hai cliccato like su ogni post di ogni pagina di Polfoto? :gluglu:
Complimenti per la piccola Cuordileone ed Esther.

Ultima modifica di Ada De Santis; 11-03-12 alle 19:33
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Bella la foto di Marco88, laureatosi alla Alabama Cotton Field University.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Bella la pipa, olivo.
"Bad karma"

[QUOTE=ada desantis;2889148]Mi piacete tutti , che vuoi farci? Siamo tutti una bella famiglia, una bella comunità-,tanto per puntuqlizzare, ho mai detto che le mie foto che ho sulla bacheca sono recenti? NO , ho preso quelle che più mi piacevano e le ho postate. Comunque capisco perchè le donne che hanno all'incirca la mia età non si scoprono la faccia, troppe jene.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()