Ultima modifica di Ada De Santis; 13-03-12 alle 19:56
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Questa risposta non mi piace per nulla, "dillo ai tuoi amici" se te la sei presa personalmente non e' un mio problema, io l ho detto a tutti quelli che da un bel po' postano OT, questo thread serve solo per i commenti a polfoto non e' un thread come tanti altri, sceglietevi un altro thread a piacere per postare fuori tema se non vi va di aprirne uno nuovo. Credo di aver 100% ragione, non intendo di tirarla alla lunga, risparmiati la risposta, anzi spero che il mod cancelli anche questo mio post.
slava kokaini

Ultima modifica di Ada De Santis; 13-03-12 alle 20:10
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Trovo i i like di Fulvia ovunque, ciao dottoressa. la progeria ce l'avrai tu. Ma forse non te ne sei accorta,hebravo:
hebravo:

il salto di seg è f e n o m e n a l e
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

Che una dottoressa dia ragione ad uno che nomina una malattia coingenita mortale, dove i bambini invece di crescere invecchiano e muoiono è il colmo!! Eco pechè la sanità non funziona.Che brutta malattia l'invidia.Ti mettono anche le malattie mortali, vergognoso.
Ultima modifica di Ada De Santis; 13-03-12 alle 20:51

ragazzi non per niente ma i 10 ultimi posts sono da asilo infantile, invito soprattutto Wolverine alla calma
Ultima modifica di FrancoAntonio; 13-03-12 alle 20:51

Candido io ho una malattia mortale, haanche i like di una dottoressa, ma via non se ne può più credimi, si è oltrepassato il limite della decenza.Malattia mortali, ti rendi conto? Ciao Candido.![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 13-03-12 alle 21:01

Segesto finalmente hai rimesso il salto da sbronzo.
Ultima modifica di Ludis; 13-03-12 alle 21:00

sono 10 giorni che posti una foto e ne nascono commenti di tutti i tipi, alla fine scoraggiate gli altri a fare il passo, appena appena uno ha la pancetta o è calvo o dimostra piu' della sua età viene stroncato, non si puo' tutti essere belli come Curdileone o Olivo
Ultima modifica di FrancoAntonio; 13-03-12 alle 21:03