Ultima modifica di Ada De Santis; 20-06-12 alle 19:54
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 20-06-12 alle 19:55
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ada, premettendo che sono al secondo mojito, credevo che tu avessi pensato che la foto postata da blob fosse veramente di blob su una barca.
E' ovvio che stavi scherzando e quindi...io ed emmanuel abbiamo sbaglito a pensare che il tuo giudizio fosse effettivamente collegato al fatto che pensavi fosse veramente blob e non un modello di una pubblicita'.
...e quindi ti offro un mojito.
In amicizia,
![]()
Ultima modifica di RAYO; 20-06-12 alle 20:01
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

Ultima modifica di Ada De Santis; 20-06-12 alle 21:06

Ciao !! HO conrollato in efetti poteva sorgere l'equivoco. Ma in nessuna delle due foto è Blob, perciò mi riferivo alle altre foto postate!!
Scusate tanto se non sno stata chiara, ma mentre scrivevo qui , stavo anche seguendo un'altra discussione molto interessante.
Ultima modifica di Ada De Santis; 20-06-12 alle 21:23

nun ce sto a capì piu niente