Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rif: POLfoto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Nella tua testa che fai traduci in inglese, ha scritto voghiu bbene non ti amo :D
Citazione:
Icestar
That's amoreeee :1118:
Ecco diglielo, che poi a me dice che ho capito male. :sofico:
-
Citazione:
Amalie
e che c'entra lupo? E' una mia opinione ... anch'io faccio foto !
Allora non sei esperta se vedi filtri dove non ci sono. Vuoi che ti mandi gli originali via email? Così vedi che sono fatte con l'iphone.
Che poi, che filtri sarebbero? A cosa servirebbero?
-
Citazione:
Kaouthia
Ecco diglielo, che poi a me dice che ho capito male. :sofico:
Segesto, sembra true love, ammore vero!! (detto :sofico:)
-
Segesto, se a 50 anni avrò lo stesso sense of humor di Icestar e Kaouthia ti prego di abbattermi. :giagia:
-
Mi raccomando Segesto, segnatelo. :)
-
Ha già preparato la pistola col chiodo per i bovini.
-
-
Citazione:
Icestar
Allora non sei esperta se vedi filtri dove non ci sono. Vuoi che ti mandi gli originali via email? Così vedi che sono fatte con l'iphone.
Che poi, che filtri sarebbero? A cosa servirebbero?
ovviamente intendevo i filtri che si trovano nei programmi di grafica e foto quelli che se applicati migliorano la foto!
cmq era per commentare il post di eraclio non mi interessano gli originali piuttosto dovresti cambiare l'iphone con un buon cellulare che fa foto piu' nitide :hihi:
-
Citazione:
Rexal
Segesto, se a 50 anni avrò lo stesso sense of humor di Icestar e Kaouthia ti prego di abbattermi. :giagia:
Lo stesso? Mi bastano i sintomi per procedere in modo determinato e sicuro :giagia:
-
la foto sfocata ti dà una mano. si sa, i megapixel sono impietosi.
se io dovessi farmi un primissimo piano si vedrebbero crateri, comedoni, ragni, schizzi di sugo della sera prima, etc