Originariamente Scritto da Segesto II Ué raga' guardate anche io sorrido nelle foto! Che sforzo oh, sarai distrutto.
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Originariamente Scritto da Kaouthia Che sforzo oh, sarai distrutto. Ci sono riuscito grazie agli altri che mi hanno contagiato
slava kokaini
Originariamente Scritto da Segesto II Ci sono riuscito grazie agli altri che mi hanno contagiato A te ti vogghiu bbbene anche senza cicciolina è vergine. Sappiscilo.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Eraclio icestar sarà una bella donna ma la foto è di scarsa qualità. pare pure un po' filtrata a dire i vero :hihi:
Ultima modifica di Amalie; 30-08-12 alle 12:20
Originariamente Scritto da Rexal A te ti vogghiu bbbene anche senza cicciolina è vergine. Sappiscilo.
Originariamente Scritto da Rexal A te ti vogghiu bbbene anche senza cicciolina è vergine. Sappiscilo. Originariamente Scritto da Segesto II Se voi due vi amate Cicciolina non vi serve. :hihi:
Originariamente Scritto da Kaouthia Se voi due vi amate Cicciolina non vi serve. :hihi: Nella tua testa che fai traduci in inglese, ha scritto voghiu bbene non ti amo
Ultima modifica di Segesto II; 30-08-12 alle 12:27
Originariamente Scritto da Amalie pare pure un po' filtrata a dire i vero :hihi: Niente filtri, puoi farle controllare a Lupo!
Dodge this! Trinity Aderisci a Forza della Libertà, movimento di centrodestra. II congresso. Clicca qui!
Originariamente Scritto da Rexal A te ti vogghiu bbbene anche senza cicciolina è vergine. Sappiscilo. That's amoreeee :1118:
Originariamente Scritto da Icestar Niente filtri, puoi farle controllare a Lupo! e che c'entra lupo? E' una mia opinione ... anch'io faccio foto !
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum