Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rif: POLfoto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Chi e' un tuo idolo? :D
-
In quella foto l espressione e' simile ma in molte altre foto assomiglia piu' a pantani second me
-
Citazione:
Segesto II
Chi e' un tuo idolo? :D
Guarda che è un grande attore, mica ha fatto solo gandhi e slevin patto criminale... in House of Sand and Fog ad esempio è bravissimo
-
Citazione:
Amalie
ovviamente intendevo i filtri che si trovano nei programmi di grafica e foto quelli che se applicati migliorano la foto!
cmq era per commentare il post di eraclio non mi interessano gli originali piuttosto dovresti cambiare l'iphone con un buon cellulare che fa foto piu' nitide :hihi:
Le condizioni in cui sono state fatte erano pietose (anche se, in effetti, l'iphone non fa belle foto... o a me non vengono bene almeno), non mi posso lamentare poraccio. :sofico:
-
Citazione:
Feliks
Guarda che è un grande attore, mica ha fatto solo gandhi e slevin patto criminale... in House of Sand and Fog ad esempio è bravissimo
L ho detto cosi, non ho visto nessuno dei suoi film per giudicare :)
-
Citazione:
Feliks
la foto sfocata ti dà una mano. si sa, i megapixel sono impietosi.
se io dovessi farmi un primissimo piano si vedrebbero crateri, comedoni, ragni, schizzi di sugo della sera prima, etc
E che sei? Un mostro? Sporco di sugo??
-
Citazione:
Icestar
:giagia:
-
Citazione:
Icestar
Le condizioni in cui sono state fatte erano pietose (anche se, in effetti, l'iphone non fa belle foto... o a me non vengono bene almeno), non mi posso lamentare poraccio. :sofico:
Quella che ho postato io e' scattata pure con un Iphone (non mio)
ieri ho fatto delle foto con un Samsung galaxy s II, ad occhio la qualita' mi sembra superiore
-
Citazione:
Icestar
:piango:
-
Citazione:
Segesto II
Quella che ho postato io e' scattata pure con un Iphone (non mio)
ieri ho fatto delle foto con un Samsung galaxy s II, ad occhio la qualita' mi sembra superiore
Si ma a me tutte le foto coi cellulari vengono male... erano le 20.00 di sera, in macchina in autostrada a 130km all'ora (credeteci :sofico:) non credo sarebbero venute migliori col samsung, sono foto fatte alla cazzo di cane perché o faccio qualcosa, in macchina, o mi addormento. Sono proprio mosse e scure, ma lo sarebbero state anche quelle della macchina fotografica.