Bellissima foto di TifoSelaggio, mi semba il nome, su finitela e andate a guardarla , ha due magnifici occhi azzurri.L'ha postata ora io li ho messo il like
Ultima modifica di Ada De Santis; 30-08-12 alle 13:50
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 30-08-12 alle 13:56
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Non me lo sa spiegare nessuno? Su insegnatemi qualcosa, che io non me ne intendo.La tecnologia per me è un disatro , parte dal computer a tutto il resto.
Ultima modifica di Ada De Santis; 30-08-12 alle 14:06

E' una foto con ISO molto alti (La sensibilità alla luce) e con flash da distanza ravvicinata, quindi praticamente appare tutto ciò di primo impatto per il flash (Il viso) molto più chiaro di com'è.
Ad ogni modo non volevo criticare TifoSelvaggio, ma solo la foto.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.