Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brynhildur
segesto ha il viso simpaticissimo, secondo me è la classica persona con cui uscire per farsi due risate :)
olivo in questa foto è completamente ubriaco (come lo è quando entra sempre su questo forum credo)
tifoselvaggio sembra uscito da un film anni 70 (ruolo da piccolo spacciatore di quartiere che viene subito arrestato)
uqbar sembra un principe reale
Avessi bisogno di soldi potrei anche farlo..
Citazione:
Brynhildur
segesto ha il viso simpaticissimo, secondo me è la classica persona con cui uscire per farsi due risate :)
olivo in questa foto è completamente ubriaco (come lo è quando entra sempre su questo forum credo)
tifoselvaggio sembra uscito da un film anni 70 (ruolo da piccolo spacciatore di quartiere che viene subito arrestato)
uqbar sembra un principe reale
Citazione:
Icestar
Segesto apprezzerà!! :sofico:
:kz:
Ovviamente, e la ringrazio, pero' ho una vecchia foto dove sembro molto meno simpatico
(capelli lunghi, dr. martens e tutti in nero) ma che son sicuro lei apprezzerebbe molto di piu' :D
Il solito razzismo scandinavo. Io voglio sapere da quale particolare di quella foto si deduce il mio stato di ebbrezza.
Io non ci credo che Seggy abbia mai avuto capelli lunghi...
Citazione:
olivo
Il solito razzismo scandinavo. Io voglio sapere da quale particolare di quella foto si deduce il mio stato di ebbrezza.
1) ridevi senza motivo apparente
2) avevi fatto ubriacare anche il fotografo, tanto che non è riuscito a inquadrarti il viso
Citazione:
Robert
Io non ci credo che Seggy abbia mai avuto capelli lunghi...
http://i46.tinypic.com/lctmu.jpg