Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Olivo, ma ti metti una cravatta del genere per un matrimonio? Su un abito del genere? :D
Ah la cara vecchia superstizione della cravatta nera...
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Deve essere una bomba Band .:)
Lo so ma è anche una bottiglia di vino che è avanzata dal pranzo di nozze dei mie genitori e per questo motivo la tengo come una reliquia.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Antonio hai ragione tu, ma ho ragione anche io perché è pieno per metà.
Vero ...
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Lo so ma è anche una bottiglia di vino che è avanzata dal pranzo di nozze dei mie genitori e per questo motivo la tengo come una reliquia.
Capisco Band, non l'aprirei neanch'io è un ricordo caro.:kz::kz:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Ah la cara vecchia superstizione della cravatta nera...
Ma a un matrimonio ti vesti così scuro? E d'estate? :D Capisco che magari un abito verde limone possa essere evitato, ma almeno abbinalo con una cravatta chiara, luminosa... il matrimonio è allegria :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Così a occhio direi da 250 litri
sì, ma la riempio fino a 180 circa, max 200 quando va bene.
purtroppo ho pochissimo tempo da dedicare alla terra nonostante sia una cosa che amo molto
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
uqbar
sì, ma la riempio fino a 180 circa, max 200 quando va bene.
purtroppo ho pochissimo tempo da dedicare alla terra nonostante sia una cosa che amo molto
Male, il vino è il nettare degli dei e gli va dedicato tempo, cura e amore ....
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Io ho passato queste ferie a Schiavonea :) buona continuazione
sullo jonio.
io sto sul tirreno.
spero tu sia andata a vedere il magnifico castello di corigliano nelle vicinanze
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
uqbar
sì, ma la riempio fino a 180 circa, max 200 quando va bene.
purtroppo ho pochissimo tempo da dedicare alla terra nonostante sia una cosa che amo molto
Su abbiamo capito , non ce ne vuoi far assaggiare nemmeno un pò . furbo!!:D:D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
uqbar
sullo jonio.
io sto sul tirreno.
spero tu sia andata a vedere il magnifico castello di corigliano nelle vicinanze
Me ne sono guardata bene, ho passato a Corigliano tutte le estati fino vent'anni ;)