Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
k21
mi capita anche di confondere il blu col bleu
tu e i comunisti dite di avere a cuore i bisogni degli altri, ma e' solo per far credere agli altri di essere diversi da quello che siete, in realta' siete tutti egoisti, egocentrici, spietati e senza morale... e anche molto avidi
Oggi ho mangaito un bambino bollito.
Tu confondi perchè non conosci bene le cose... capita.. :ciaociao:
Citazione:
k21
tu e i comunisti dite di avere a cuore i bisogni degli altri, ma e' solo per far credere agli altri di essere diversi da quello che siete, in realta' siete tutti egoisti, egocentrici, spietati e senza morale... e anche molto avidi
K21, ti assicuro, io sono di DESTRA, hai sbagliato persona Aldo non è così, tu lo confondi con il radical-chic. lui ci crede è un sognatore, ed ha morale da vendere,!!
Citazione:
Aldo Raine
Con questo caldo? Sono meglio in insalata adesso.
Citazione:
Aldo Raine
voi abortisti dovreste evitare di parlare di bambini, ma so che non avete senso della vergogna
Citazione:
Kaouthia
Con questo caldo? Sono meglio in insalata adesso.
Kaouthia, si fanno sempre egli errori, nel valutare le persone, nnon sono tutte uguali nè a Destra nè a sinistra, prima di giudicare bisogna conoscerla una persona.
Citazione:
k21
voi abortisti dovreste evitare di parlare di bambini, ma so che non avete senso della vergogna
Voi antiabortisti UOMINI siete ridicoli.
Citazione:
Segesto II
Appena l ho visto stavo per pensare morfeo colonizzato da una stangona mascolina scozzese :D
Visto il livello medio delle scozzesi sarebbe stata anche una figona.
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Alture vicine al lago di loch ness.
Comunque aggiungo che quell'orrendo maglione color senape è stato comprato solo perchè era quello che costava meno e mi stavo discretamente cagando dal freddo.
Citazione:
k21
E pettegolo no?