Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
pomponio leto da giovane?
Probabilmente t'avrebbe risposto che non era così bello. Sic...!
Citazione:
Giacinto Mazzatella
è un vero oltraggio associare certi nomi ai NIN. passi Depeche Mode, passi perfino Ligabue...
Sono femmina, che vuoi farci...
anzi, Ligabue non passa. di italiano non mi viene in mente niente che possa passare. forse gli Afterhours, ma si sono rovinati anche loro.
Citazione:
Milady
Sono femmina, che vuoi farci...
infatti questa è una prova evidente che le donne non sanno gestire la propria vita. un uomo invece conosce i propri limiti, è anzi egli stesso a scrivere "hic sunt leones" dove va scritto.
Citazione:
Giacinto Mazzatella
infatti questa è una prova evidente che le donne non sanno gestire la propria vita.
Però si permettono di cacare fuori quella degli uomini 100%. Un oltraggio, l'autore (che sicuramente è maschio) di 'sto scempio andrebbe messo alla forca.
Ma tu di chi sei il clone?
Citazione:
Milady
Però si permettono di cacare fuori quella degli uomini 100%. Un oltraggio, l'autore (che sicuramente è maschio) di 'sto scempio andrebbe messo alla forca.
Ma tu di chi sei il clone?
quella degli uomini 100 % non l'ho capita. comunque, sono uno che non ascolta Drupi :D
no, ora che ci penso ho trovato un gruppo italiano che è etico ascoltare: Elio e le storie tese. per loro, massimo rispetto.
Citazione:
Giacinto Mazzatella
quella degli uomini 100 % non l'ho capita. comunque, sono uno che non ascolta Drupi :D
Evvabbe, ti regalo un sorriso io. :D