Originariamente Scritto da Malandrina Mai visto. Nick Holmes, cantante dei Paradise Lost, ad ottobre suonano a Ciampino e io ci sarò
Originariamente Scritto da Milady Grazie per questa: And I descend from grace In arms of undertow I will take my place In the great below I can still feel you Even so far away E' una delle mie preferite quando sono in calo da zuccheri. tvb. ovviamente ad una donna non possono piacere "Big man with a gun" e "Mr. SelfDestruct"...
Originariamente Scritto da Giacinto Mazzatella ovviamente ad una donna non possono piacere "Big man with a gun" e "Mr. SelfDestruct"... C'hai un sacco di certezze tu eh? Bravo.
Originariamente Scritto da Milady C'hai un sacco di certezze tu eh? Bravo. vogliamo scommettere? ecco altre tue preferite: "Hurt" e "The Fragile".
Originariamente Scritto da Giacinto Mazzatella vogliamo scommettere? ecco altre tue preferite: "Hurt" e "The Fragile". Solo quando sono in calo da zuccheri. Ascolto anche Drupi, Pupo e Tozzi. Ho passato il test di donna più svenevole dell'universo? :
Originariamente Scritto da Giacinto Mazzatella perché, senza cercare con google, lui lo conosci? pomponio leto da giovane?
Originariamente Scritto da Milady Ascolto anche Drupi, Pupo e Tozzi. no comment.
Originariamente Scritto da Giacinto Mazzatella Nick Holmes, cantante dei Paradise Lost, ad ottobre suonano a Ciampino e io ci sarò Sì, ho letto.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
è un vero oltraggio associare certi nomi ai NIN. passi Depeche Mode, passi perfino Ligabue...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum