A me serve lo stucco, altro che Crema anti-età totale.

A me serve lo stucco, altro che Crema anti-età totale.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

roba da barboni, hass usa crema di diamanti rosa in polvere... DAL COSTO E VALORE INESTIMABILE, inestimabile per gli esseri umani non per il patrimonio di hass, acquistare questa crema per lui è come comprare con il resto delle sigarette 3 caramelle alla menta.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

basta si chiude. fatevi un giro mentre ripulisco

Ich bin ein Brunilder
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

noooo brian usa facebbok: mi cade un mito!
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

Malandrina ho fatto in tempo a leggere, allora che avrebbe detto di male AMALIE sul mio conto? Sono curiosa.Perchè sparisci, parlano tutti , tu dici le cose a mezza bocca.Lo stucco vi servirebbe sulla bocca, guarda non voglio neanche saperlo , chiacchiere , spionaggio , ma solo io mi faccio i cazzi miei ? Non domando mai di nessuno, perchè non me ne frega niente.Siamo su un forum che sembra un paese Colpa di certi forumisti, nn tutti per fortuna. CHIACCHIERE SOLO CHIACCHIERE!!
repapelle:
repapelle:
Ultima modifica di Ada De Santis; 04-09-12 alle 13:56
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()