Originariamente Scritto da Aldo Raine Appartiene alla scala di voi normali. Lo so, tu sei ancor più bello
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)... "Did I request thee, Maker, from my clay To mould me Man, did I solicit thee From darkness to promote me?"
Originariamente Scritto da Faria cosa intendi con "hai ampi margini di miglioramento"? e se te lo dice misssuniverso... :hihi:
Ultima modifica di Amalie; 24-09-12 alle 12:15
Originariamente Scritto da Sgiar Sarà che mi ricordi vagamente il mio ragazzo, ma ti trovo anche io carino stasera, per questa frase sarò decapitato Ma no daì, ti vuole troppo bene Cucci per farti del male ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Voki Scene pickup
Gioia e dolore hanno il confine incerto...
Originariamente Scritto da Sgiar non so perchè, ma corrispondi a come ti avevo immaginato^^ Non è che si tratta del tuo ex e non te ne sei accorto?!
Originariamente Scritto da Faria attendo di potermi fregiare del bollino "Icestar approved" Io non ne ho trovate altre, però la cosa strana è che nelle immagini simili che ha rilevato Google c'erano quasi tutti volti di donna.
Dodge this! Trinity Aderisci a Forza della Libertà, movimento di centrodestra. II congresso. Clicca qui!
Originariamente Scritto da Icestar Io non ne ho trovate altre, però la cosa strana è che nelle immagini simili che ha rilevato Google c'erano quasi tutti volti di donna. ahah, davvero?
Faria repapelle: Lo avevo indovinato nella foto di scuola, però. :sofico:
Originariamente Scritto da Faria ahah, davvero? sisi, prova anche tu
Originariamente Scritto da Icestar sisi, prova anche tu ho porovsato, un apoio di uomini vengono fuori é grave?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum